Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La più grande truffa di sta gen insieme a ps5 pro. Prossima gen prima voglio vedere i giochi sugli scaffali poi compro l'hardware.
Le third parties stanno salvando ambo gli hardware, però sì una vergogna di supporto da SIE.

A posteriori:
Ma vi ricordate quando pensavamo che avrebbero avuto dei First Party per la VR? :rickds: Manco per il Flat hanno First Party fra un po' :rickds:
Non oso immaginare quale sarebbe stato il nostro umore senza Astro Bot (inaspettatamente) in stato di grazia :asd:

Io avevo sentito voices in my head che dicevano che la next gen dovrebbe addirittura essere portatile e si tratterebbe delle console attuali ma in portabilità lol

Ci credo molto poco, anche perchè quanto costa una PS5 miniaturizzata? 1000?

A posteriori:
Ma vi ricordate quando pensavamo che avrebbero avuto dei First Party per la VR? :rickds: Manco per il Flat hanno First Party fra un po' :rickds:
La cosa più ironica è che se avessero lasciato i London a fare VR avrebbero sicuramente prodotto qualcosa di concreto invece di passare anni a fabbricarsi il proprio cappio col moba/fantasy

La cosa più ironica è che se avessero lasciato i London a fare VR avrebbero sicuramente prodotto qualcosa di concreto invece di passare anni a fabbricarsi il proprio cappio col moba/fantasy
Blood & Truth 2 lo potevano chiamare The Getaway (nasceva come spin off), lo facevi più grossi, sempre in prima, VR E Flat, e giocavi con la nostalgia. Magari sarebbe stato mediocre, o magari no. E invece no, un bel GaaS senza anima e chiusura senza passare dal via.

Il problema del costo è pure secondario alla tenuta della batteria :asd:
Batteria, calore (ci si scorda sempre anche questo dettaglio), e COSTO.

Un Rog Ally X costa 900€ e non è una PS5 (neanche lontanamente), anche se ci girano tanti giochi attuali (con le dovute approssimazioni).

Una PS5.5 portatile sarebbe una roba fuori dal mercato consumer più di 5PRO.

Se auguri, dal 5nm in giù i guadagni di efficienza son ridicoli. PS6 portable avrà una gpu che ps5 non la vede col binocolo.

Comunque battute a parte no, credo arrivi a fine 2027 col ciclo canonico. Però fa comunque ridere che si parli di PS6 ora, quando ci sono 3 giochi PS5 in giro.
La 9th generation Sony

Le third parties stanno salvando ambo gli hardware, però sì una vergogna di supporto da SIE.

Una vergogna di supporto perchè non si considerano i cross gen. perche da novembre 2020 lancio di PS5 in poi SIE ne ha buttati fuori di giochi (credo almeno 7/8 AAA).
Poi se si tagliano fuori i cross gen. e si parla esclusivamente di SIE (tralasciando accordi esclusivi third e le collaborazioni second) d’accordissimo.

Comunque continuo a pensare che Concord sia la cosa migliore accaduta a Sony da 5 anni a questa parte.
È tipo Gesù, con la sua seconda venuta. Si è sacrificato per noi, per liberarci dal male dei game as a service.
Così come la storia umana ha un prima e un dopo Cristo, la storia videoludica avrà un prima e un dopo Concord: a.C. e d.C. hanno da oggi un altro significato.
"Astrobot è stato il primo goty playstation d.C., l'ultimo fu The Last of Us 2, nel 5 a.C."
"La mia fidanzata è nata nel 9 a.C."

Secondo me facciamo pace pure con i musulmani

Comunque continuo a pensare che Concord sia la cosa migliore accaduta a Sony da 5 anni a questa parte.
È tipo Gesù, con la sua seconda venuta. Si è sacrificato per noi, per liberarci dal male dei game as a service.
Così come la storia umana ha un prima e un dopo Cristo, la storia videoludica avrà un prima e un dopo Concord: a.C. e d.C. hanno da oggi un altro significato.
"Astrobot è stato il primo goty playstation d.C., l'ultimo fu The Last of Us 2, nel 5 a.C."
"La mia fidanzata è nata nel 9 a.C."

Secondo me facciamo pace pure con i musulmani
Sarà che sono un pessimista convinto, ma temo che questo dietrofront sui GaaS lo pagheremo in un altro modo. Credo che proveranno a monetizzare in modo aggressivo in qualche altro modo...

Tra Sony e MS ci sarà l’imbarazzo della scelta su quale console non prendere nella prossima gen…
Post automatically merged:

Sarà che sono un pessimista convinto, ma temo che questo dietrofront sui GaaS lo pagheremo in un altro modo. Credo che proveranno a monetizzare in modo aggressivo in qualche altro modo...
Che ci vuole, basta aumentare i prezzi un po’ qui un po’ là no?

Sto già col portafogli in mano per killzone saga remastered, resistance saga remastered, god of war saga remastered, infamous saga remastered, uncharted saga re-remastered, days gone remastered, bloodborne remastered... Cazzo come suonano bene

Ma come sta la situazione forse è meglio che PS6 arrivi quanto prima e non perchè PS5 ha dato tutto ma proprio perchè non ha dato nulla e continuerà a farlo fino a fine gen. Praticamente se da qui a fine 2027 escono 4 First è un miracolo (Yotei, Wolverine, Intergalactic e Cory) tutti gli altri progetti saranno per PS6 con la speranza che questi studi che hanno tentato la via del GaaS fallendo miseramente la abbandonino del tutto.
Post automatically merged:

Ah e a questo punto aspettiamoci qualcosa di molto poco canonico da Cory, se il progetto è ancora vivo, perchè a questo punto il trademark di Repeat è il suo (mi sembra strano registrate un trade per poi cancellare il progetto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro