Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sai che forse forse dobbiamo iniziare a tenere il broncio pure a Nishino?
Post automatically merged:

Notizie sul PSVR 3?
A me del plus e hardware frega il giusto, cioè capisco che sia il suo lavoro e ok ma seriamente questi non vedono l'ora di sfanculare PS5 e qualcosa mi dice che centri la portatile rumoreggiata pure.

Comunque battute a parte no, credo arrivi a fine 2027 col ciclo canonico. Però fa comunque ridere che si parli di PS6 ora, quando ci sono 3 giochi PS5 in giro.

Ora che hanno cancellato il gaas di GOW se ci penso potrebbe essere il caso di proporre un remake di GOW 2018, i tempi sono maturi.

Ora che hanno cancellato il gaas di GOW se ci penso potrebbe essere il caso di proporre un remake di GOW 2018, i tempi sono maturi.
La remaster/upgrade non è nemmeno quotata per GoW2018.

Comunque battute a parte no, credo arrivi a fine 2027 col ciclo canonico. Però fa comunque ridere che si parli di PS6 ora, quando ci sono 3 giochi PS5 in giro.
E un hardware - PS5Pro - lanciato ieri.

Comunque se posso spezzare una lancia a favore di questa dirigenza per una volta:
Tutti ci siamo lamentati per anni (io in primis) di voler giochi nuovi: sequel, spin off, nuove IP. E li abbiamo tartassati. E ci siamo lamentati di Remaster e Remake.
Loro hanno sviluppato spin off, e nuove IP talmente brutte da farci desiderare le Remaster e i Remake. Poi hanno cancellato tutto, e ora sono pronti ad offrirci le tante desiderate Remaster.
:sisi:

Ma poi scusate i rumor sulla portatile? Fuffa? Dovrebbe far parte della famiglia PS5 no?

Quindi Intergalactic probabile passerà direttamente a titolo di lancio PS6 cross PS5, da ammazzare...

A posteriori:
Ma vi ricordate quando pensavamo che avrebbero avuto dei First Party per la VR? :rickds: Manco per il Flat hanno First Party fra un po' :rickds:

Quindi Intergalactic probabile passerà direttamente a titolo di lancio PS6 cross PS5, da ammazzare...
IG : PS5 = TLOU2 : PS4

Sempre che non miracoli ed esca nel 2026, ma non ci credo molto.

IG : PS5 = TLOU2 : PS4

Sempre che non miracoli ed esca nel 2026, ma non ci credo molto.
Nel 2026 era già difficile crederci prima, figuriamoci ora che si è aggiunta tutta la questione degli incendi

Nel 2026 era già difficile crederci prima, figuriamoci ora che si è aggiunta tutta la questione degli incendi
Oddio la questione incendio è alla fine, indubbiamente ha fatto i suoi danni nel breve per la pipeline di qualche Dev, però non credo abbia un impatto così netto.

Kepler said that the PS6 is design complete and in pre-si validation already, with A0 tapeout scheduled for late this year.
Tapeout is the final stage of the design process.

Quindi a FINE 2025 iniziano la fase finale di design del chip.

Sì di sicuro non è 2026 (ovvio), parliamo di fine 2027 credo. Magari prima metà 2028. Ma comunque in quello slot lì.

Tapeout is the final stage of the design process.

Quindi a FINE 2025 iniziano la fase finale di design del chip.

Sì di sicuro non è 2026 (ovvio), parliamo di fine 2027 credo. Magari prima metà 2028. Ma comunque in quello slot lì.
Chissà se ci passerà dalla porta di casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro