Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Parliamo giustamente sempre di giochi, ma video di questo tipo mi riempiono il cuore di gioia.

THR
Constantin Film, which has held the screen rights to the title since the late 1990s and has been behind the previous movies, will produce the reboot along with PlayStation Productions

Non che avessi molti dubbi ma RE non si schioderà mai dal marketing Sony, quanto meno per i capitoli main.

bafkreigb5y54wt5bfc5m5wculdqjd2v2ugwbbbbg5aoeegoqr5qainbb5e@jpeg

Premesso che fino alla gen PS4 ero universitario e quindi non ho comprato mai console al D1, con PS5 l'ho fatto (ANCHE E SOPRATTUTTO) per togliermi lo sfizio visto il periodo nero del covid.

Detto questo, voto la prima opzione, perché l'offerta è affine ai miei gusti. Certo, se quei X studi avessero lavorato a Single Player magari su 12 giochi 3/4 mi sarebbero piaciuti tantissimo e sarebbe stato ancora meglio, ma di fatto gli studi first party Sony di cui mi importa sono 2: ND e SMS. Dai primi avrò nuova IP e Uncharted 5, e da SMS (SPERIAMO) la nuova IP di Balrog. Tutto il resto è di più (e se vogliamo essere positivi, c'è un Returnal in più che è una madonna). E poi ci sono gli Insomniac che per me non sono ancora ai livelli dei due studi di prima e per quanto adori le licenze Marvel, se fossero stati su una nuova IP proprietaria come mio interesse ci arrivavano pure (a ND e SMS, intendo).

L'offerta third è ottima, MS ha iniziato a portare le robe pure su PS, quindi sì, sono soddisfatto.

Il problema grosso grosso della gen che A ME fa provare amarezza ma non insoddisfazione è la consapevolezza (nostra) di quello che c'è dietro (ed infatti nel mondo vero fanno sfaceli, mica sanno che hanno chiuso settordici studi/gaas) ed il fatto che i primi 2/3 anni i first sono arrivati anche su PS4, quindi subentra la strana percezione che fuoriesce dai listoni quando metti Horizon 2, Ragnarok, Miles Morales, etc, la cui natura cross gen quasi li depaupera della propria qualità.

Se come gen si intende dal 2020, una gen con giochi come Elden Ring e Returnal non può essere considerata brutta.
Per me ER è stata una delle esperienze più belle di sempre, pareggiata solo da The Witcher 3 della scorsa gen.
E mi manca Baldur gate 3.. che recupererò quest' anno, ma lì purtroppo ho qualche dubbio perché non amo i giochi a turni.

Oddio ma ci siamo dimenticati che c'è un Second Party a Febbraio

:galliani3:

Ed è pure senza data, sembra opportuno "datarlo" ad inizio Febbraio con lo SoP.
(potrebbero farlo anche via Twitter, ma penso che una capatina allo SoP gliela faranno fare)

(potrebbero farlo anche via Twitter, ma penso che una capatina allo SoP gliela faranno fare)

Sempre belle notizie eh.

Sono qui per questo.

Sto coso è passato sottotraccia eppure lo pubblica SIE sia su PS sia su PC, che roba strana forte.
Lo dico sottovoce...ho provato la beta a tempo perso e ti diró, non é male :asd: poi non lo comprerei mai perché sto genere non fa per me ma da che pensavo fosse una schifezza assoluta mi son ricreduto un pó, poi sì davvero non capisco come ci sia finito sotto le loro mani

Lo dico sottovoce...ho provato la beta a tempo perso e ti diró, non é male :asd: poi non lo comprerei mai perché sto genere non fa per me ma da che pensavo fosse una schifezza assoluta mi son ricreduto un pó, poi sì davvero non capisco come ci sia finito sotto le loro mani
Lo dico sottovoce... Anche i... No sto scherzando però ho letto cose positive anche io in giro, il che mi sorprende visto che il trailer mi era parso bruttino (per carità è pur sempre un EA). In ogni caso è stranissimo che sia sotto publishing Sony così di colpo (annunciato ai TGA questo rapporto).

Hai scritto capatina ma ho letto cagatina.. :segnormechico:

Io direi prima dei fiscali, quindi inizio.
Per me proprio QUELLA settimana dei fiscali, anche se preferirei la primissima di Febbraio (giusto per avere qualcosa di cui parlare).

Speriamo in un annuncio di un second in sviluppo da anni e poi di un multiplayer PlayStation, perché me li voglio togliere dalle scatole

basterebbero date di Yotei,DS2 e un paio di nuovi annunci third interessanti per andar bene,poi possono schiaffarci pure un gaas dai :asd:

basterebbero date di Yotei,DS2 e un paio di nuovi annunci third interessanti per andar bene,poi possono schiaffarci pure un gaas dai :asd:
Dubito fortemente che Yotei e DS2 siano nello stesso SoP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro