Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parliamo giustamente sempre di giochi, ma video di questo tipo mi riempiono il cuore di gioia.
Constantin Film, which has held the screen rights to the title since the late 1990s and has been behind the previous movies, will produce the reboot along with PlayStation Productions
Oddio ma ci siamo dimenticati che c'è un Second Party a Febbraio
Ed è pure senza data, sembra opportuno "datarlo" ad inizio Febbraio con lo SoP.
(potrebbero farlo anche via Twitter, ma penso che una capatina allo SoP gliela faranno fare)
Sono qui per questo.Sempre belle notizie eh.
Lo dico sottovoce...ho provato la beta a tempo perso e ti diró, non é maleSono qui per questo.
Sto coso è passato sottotraccia eppure lo pubblica SIE sia su PS sia su PC, che roba strana forte.
Lo dico sottovoce... Anche i... No sto scherzando però ho letto cose positive anche io in giro, il che mi sorprende visto che il trailer mi era parso bruttino (per carità è pur sempre un EA). In ogni caso è stranissimo che sia sotto publishing Sony così di colpo (annunciato ai TGA questo rapporto).Lo dico sottovoce...ho provato la beta a tempo perso e ti diró, non é malepoi non lo comprerei mai perché sto genere non fa per me ma da che pensavo fosse una schifezza assoluta mi son ricreduto un pó, poi sì davvero non capisco come ci sia finito sotto le loro mani
Oddio ma ci siamo dimenticati che c'è un Second Party a Febbraio
Ed è pure senza data, sembra opportuno "datarlo" ad inizio Febbraio con lo SoP.
(potrebbero farlo anche via Twitter, ma penso che una capatina allo SoP gliela faranno fare)
Io direi prima dei fiscali, quindi inizio.Quindi sop inizio o fine febbraio?![]()
Per me proprio QUELLA settimana dei fiscali, anche se preferirei la primissima di Febbraio (giusto per avere qualcosa di cui parlare).Io direi prima dei fiscali, quindi inizio.
Speriamo in un annuncio di un second in sviluppo da anni e poi la data di Dollaro, perché mi voglio togliere dalle scatole lui e Hulst
Dubito fortemente che Yotei e DS2 siano nello stesso SoP.basterebbero date di Yotei,DS2 e un paio di nuovi annunci third interessanti per andar bene,poi possono schiaffarci pure un gaas dai![]()