Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

D'altronde c'è l'imbarazzo della scelta :tunak:

Obbligarci a scegliere uno dei 2 giochi è davvero crudele. Rinvierei DS2 o Yotei così da non costringerci all'ardua scelta.

Sì, chiaramente non dipendeva da Insomniac il ritardo comunicativo, erano sottoposti alla comunicazione di SIE, che è arrivata molto tardi. Mi chiedo quanto inciderà sulle vendite iniziali, i dati del lancio saranno quanto meno interessanti.
Vabbè dai è comunque spiderman 2, fosse stato returnal ok, ma spiderman si pubblicizza da solo. Magari non fa il botto al day1 ma vende di più i giorni successivi

Io son troppo curioso di vedere come andrà fairdollaro
Ha già più di 400k views

Ha avuto un boost
Post automatically merged:

La mazzata finale deve arrivare da Marathon (Bungie). Lì sarebbe come dare fuoco alla macerie.

Cosa però di cui dubito, la loro fanbase con Destiny la hanno.
Ma speriamo di no. Ha stile da vendere cosa che si erano sognati quei 2 giochi scappati di 🏡

Sarei tentato dal rispondere Beyond: Two Souls Remastered. :asd:
Fortunatamente l'IP pare sia pienamente in mano a QD (suppongo fosse a scadenza), quindi almeno da questo siamo liberi.

Several designers contracted to work on the unannounced game have revealed they were recently let go or will be laid off after February 14. These workers were part of Bend's level and system design teams. One designer stated Bend "made the decision to prematurely rescind all ongoing contracts except for a select few that will be hired full time."

Ci sono ottimi cimiteri in Oregon comunque.

Bend non arriva alla prossima gen e secondo me BP, a meno che non li mettano su un remake, seguono a ruota.

Fa brutto parlare di round di chiusure, ma Bend/MM e Haven credo sia difficile che arrivino alla prossima gen. Ci metto anche MM perché se stanno facendo un mezzo live service sperimentale sappiamo che finirà male. Spero per loro che siano su un AA(a) tradizionale tranquillo

Ultima modifica:
Fa brutto parlare di round di chiusure, ma Bend/MM e Haven credo sia difficile che arrivino alla prossima gen. Ci metto anche MM perché se stanno facendo un mezzo live service sperimentale sappiamo che finirà male. Spero per loro siano su un AA(a) tradizionale tranquillo
Io aspetto solo che arrivi quel giorno per taggare pnt23 e spezzargli il cuore.

Ormai non mi resta che il dolore degli altri di cui nutrirmi. :unsisi:

Fa brutto parlare di round di chiusure, ma Bend/MM e Haven credo sia difficile che arrivino alla prossima gen. Ci metto anche MM perché se stanno facendo un mezzo live service sperimentale sappiamo che finirà male. Spero per loro siano su un AA(a) tradizionale tranquillo
Se qualcuno della dirigenza made in Jim Ryan ha potuto mettere becco alla produzione di MM, stan facendo un Minecraft-like.

Insomniac pronta ad accollarsi pure la gen Ps6. Di questo passo sarà l'unico studio interno a sopravvivere :asd:

Se qualcuno della dirigenza made in Jim Ryan ha potuto mettere becco alla produzione di MM, stan facendo un Minecraft-like.
Oddio sarebbe una scelta abbastanza folle, io punterei di più su un Roblox-like. C'è una folta schiera di nazisti e pedofili da poter attirare verso una nuova piattaforma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro