Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma il pitch di DG2 se non erro glie lo cassarono proprio le alte sfere di Bend, manco ci arrivó dalle parti di Hulst.
A na certa pure loro se la sono cercata rogna
Esatto, Bend in sta situazione c'è finita da sola.

Sì ma il pitch di DG2 se non erro glie lo cassarono proprio le alte sfere di Bend, manco ci arrivó dalle parti di Hulst.
A na certa pure loro se la sono cercata rogna
Sì lì non è poi molto chiaro se fosse Bend o Sony qualcosa (non Sony grossa), ma il pitch è stato cassato già nelle prime fasi senza arrivare alle alte sfere.

Onestamente? Sti cazzi, fa solo sorridere che oggi senza TLOU tra le palle non sarebbe neanche così inflazionato.

Con days gone si fa sempre confusione perchè Gavin e Ross dissero che una volta andato via Layden l'idea di un DG2 era morta definitivamente dal lato Sony.
Probabilmente è vero che da parte di sony non c'era molto interesse, però appunto la faccenda è che ancora prima di arrivare a quella fase erano proprio gli alti dirigenti lato Bend che non hanno assolutamente voluto proseguire con la serie.

Ora poi senza Gavin che scriveva praticamente tutto un Days Gone 2 non è facilissimo da concepire, certo ovvio non è una roba unica alla MGS/Kojima ecc.... ma bene o male riusciva ad avere una sua identità quindi un DG2 con autori completamene diversi vai a sape come può venirne fuori.
Qui poi di nuovo il mio interrogativo sul fatto che Bend senza più il suo team narrativo storico di decenni non ho idea di come possa muoversi in quell'ambito da ora in poi, non c'è più sicurezza e credo che il GAAS fosse una scelta pure per alleggerirsi da queste cose.

Ultima modifica:
Ma le alte dirigenze di Bend non erano Gavin e Ross stessi?
Credo che sia stato bloccato da qualche supervisore dei PS Studios senza mai arrivare ad Hulst

Un interessante turn of event, scartando la prossima settimana per il Capcom Spotlight (su cui Sony macinerà news per giorni) la settimana più probabile è divenuta la successiva per lo SoP.

Ma quindi il sop è stato sottoboscosamente confermato da qualcuno o si va a senso ragno?

Qualcuno ne ha parlato o stranamente cè un silenzio anomalo?
Post automatically merged:

Che non so se sia bene o male

Va be' non esageriamo 3 SoP nel 2024 hanno avuto 3 annunci single player (+1 ai TGA). Ad oggi gli SoP qualcosina di buono lo hanno sempre avuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro