Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io ho provato la beta di mh, quello non riesco a farla andare. Street fighter (digitale) va, se gioco offline, sennò gira a vuoto. Resident evil 5, fisico, funziona pure lui. Silent hill (digitale) no. Vai a capire.

Ed eccovi il vostro regalo: 5 giorni in più di Plus per chi è ovviamente già abbonato.
Per tutti gli altri sfigati invece... niente, che volete?

E che cavolo avevo fatto i calcoli facendo in modo che l’abbonamento terminasse durante il bf in modo da ottenere il plus scontato visto che ora gli sconti li fanno solo ai non abbonati e ora mi sa che sono fuori

Eh siamo in tre allora :asd: Però forse lo sconto dura fino ai primi di dicembre se non ricordo male, quindi forse possiamo rientrare

Siamo in tanti allora se verrà applicata, io vedo la scadenza identica a prima 11/12.

E che cavolo avevo fatto i calcoli facendo in modo che l’abbonamento terminasse durante il bf in modo da ottenere il plus scontato visto che ora gli sconti li fanno solo ai non abbonati e ora mi sa che sono fuori
Stessa cosa, ma al momento non hanno aggiunto nulla, plus preso il 26 11, scadenza 26 11 2025

Non è che se una saga è dormiente vuole dire che non ha più niente da dire. Sopratutto se sono anni che non se ne vede uno e che quindi potrebbe avere molto da dire se modificato come si deve. Dicevano la stessa cosa di GOW, poi è uscito il 2018.

Anyway, basta affidare le saghe a terzi. Ovvio che non possa fare tutto SP, in un mondo ideale sarebbe cosi, ma ovvio non sia possibile, quindi basta affidarli a terzi buoni e fare altrattanta buona supervisione. Come fa Nintendo da decenni, e come faceva ogni tanto Sony in passato con risultati discreti.
Non per forza una saga si deve fermare solo perché i creatori non la possono continuare.

Anche se non li hai installati. La maggior parte funziona lo stesso.
E che senso ha volere il ritorno di una saga ma pesantemente modificata per adattarsi ad altri gusti e per un mercato completamente diverso ? Tanto vale fare nuove ip e sperimentare idee nuove :asd: Mancano sempre le idee in sto mercato e il coraggio poi si vogliono in loop quelle 4 ip storiche :asd:

Ma il rumor che sta girando sul prequel di GoW con young kratos é affidabile? :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ora si parla di un prequel in Grecia con kratos da giovane :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Tom Henderson in a podcast mentioned (but not able to verify) from sources that young Kratos is going back to Greece. However, he does not know if it is a remaster, prequel, or reboot.

Ma nel caso vorreste un remake puramente grafico tencico o proprio una reinterpretazione con il gameplay nuovo?

Ma nel caso vorreste un remake puramente grafico tencico o proprio una reinterpretazione con il gameplay nuovo?
No la saga greca la vorrei come remake grafico e basta, per il resto sono gioconi così come sono, non gli cambierei il gameplay tantomeno il level design o le boss fight.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Solo grafica, per il resto la trilogia originale deve restare così com’è :uhmsisi:

Se faran qualcosa con la trilogia greca saran Remaster per celebrare l'anniversario, dubito si sprechino a far altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro