Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi ho recuperato tutti gli ultimi podcast recenti dove sono stati presenti Yoshida,Layden e Price.
Riportateli indietro :sadfrog:

Oggi ho recuperato tutti gli ultimi podcast recenti dove sono stati presenti Yoshida,Layden e Price.
Riportateli indietro :sadfrog:
Avrai Giada al loro posto, e te la farai bastare.

d464535434e28f403b4aff68bf5c4b4d_w200.gif
Dio mio

Eh ma saghe dormienti da anni che non hanno più nulla da dire non possiamo appunto lasciarle lì per far posto a qualcosa di nuovo? Certe ip è un peccato lasciarle a prendere polvere, altre anche basta onestamente. Sempre considerando che non siamo nella gen ps3 che fai una trilogia in 5 anni

Si potrebbe avere ma non con l’attuale ciclo di sviluppo e onestamente preferisco vedere idee nuove. Una sucker punch per dire cosa dovrebbe fare ? Nuovo got perché sia mai non avere il sequel, nuovo infamous perché cosa lasci marcire una ip del genere? Nuovo sly anche perché manca e per finire anche nuova ip perché servono idee fresche e nuove. È impossibile :asd:
Non è che se una saga è dormiente vuole dire che non ha più niente da dire. Sopratutto se sono anni che non se ne vede uno e che quindi potrebbe avere molto da dire se modificato come si deve. Dicevano la stessa cosa di GOW, poi è uscito il 2018.

Anyway, basta affidare le saghe a terzi. Ovvio che non possa fare tutto SP, in un mondo ideale sarebbe cosi, ma ovvio non sia possibile, quindi basta affidarli a terzi buoni e fare altrattanta buona supervisione. Come fa Nintendo da decenni, e come faceva ogni tanto Sony in passato con risultati discreti.
Non per forza una saga si deve fermare solo perché i creatori non la possono continuare.

Dipende se li avevi installati o no
Anche se non li hai installati. La maggior parte funziona lo stesso.

Una cosa del genere oggi metterebbe seriamente a rischio l'esistenza di PlayStation. Ho letto certe cose oggi... :asd:
Vero, i tempi sono cambiati parecchio. A quel tempo eravamo incazzati ma finiva lì ed era passato quasi UN MESE. Poi ci hanno regalato i giochi e tutti si sono calmati. Oggi anche solo per un giorno tutti sclerano, figurati un mese :asd:

Ma avete tutto in digitale fatemi capire. Io ho pure comprato sullo storw

A me funzionavano benissimo anche i giochi digitali, il problema sussiste quando si ha un account condiviso.

Comunque ora mi vanno anche i live service e la beta di mh, probabilmente lo lasciano rosso per precauzione finché non aggiustano tutto.

edit: tutto verde adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro