- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,152
Praticamente lavoro più che svago.Che paura che esista gente che vede così il gaming.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente lavoro più che svago.Che paura che esista gente che vede così il gaming.
Avrai Giada al loro posto, e te la farai bastare.Oggi ho recuperato tutti gli ultimi podcast recenti dove sono stati presenti Yoshida,Layden e Price.
Riportateli indietro![]()
Se non chiude bottega primaAvrai Giada al loro posto, e te la farai bastare.
La scimmia di Giada?Avrai Giada al loro posto, e te la farai bastare.
Bisognerebbe vendergli l'erba da toccare.
Non è che se una saga è dormiente vuole dire che non ha più niente da dire. Sopratutto se sono anni che non se ne vede uno e che quindi potrebbe avere molto da dire se modificato come si deve. Dicevano la stessa cosa di GOW, poi è uscito il 2018.Eh ma saghe dormienti da anni che non hanno più nulla da dire non possiamo appunto lasciarle lì per far posto a qualcosa di nuovo? Certe ip è un peccato lasciarle a prendere polvere, altre anche basta onestamente. Sempre considerando che non siamo nella gen ps3 che fai una trilogia in 5 anni
Si potrebbe avere ma non con l’attuale ciclo di sviluppo e onestamente preferisco vedere idee nuove. Una sucker punch per dire cosa dovrebbe fare ? Nuovo got perché sia mai non avere il sequel, nuovo infamous perché cosa lasci marcire una ip del genere? Nuovo sly anche perché manca e per finire anche nuova ip perché servono idee fresche e nuove. È impossibile![]()
Anche se non li hai installati. La maggior parte funziona lo stesso.Dipende se li avevi installati o no
Madonna quanti ricordi. Periodo d’oro anche qui nel forum
Vero, i tempi sono cambiati parecchio. A quel tempo eravamo incazzati ma finiva lì ed era passato quasi UN MESE. Poi ci hanno regalato i giochi e tutti si sono calmati. Oggi anche solo per un giorno tutti sclerano, figurati un meseUna cosa del genere oggi metterebbe seriamente a rischio l'esistenza di PlayStation. Ho letto certe cose oggi...![]()
Ovviamente no.Ma avete tutto in digitale fatemi capire. Io ho pure comprato sullo storw
FOMOizzato.