- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 894
Speriamo. Per me riserva grandi sorprese quel giocoo finalmente il gameplay di fairgame![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo. Per me riserva grandi sorprese quel giocoo finalmente il gameplay di fairgame![]()
la pensi come zaza50 alloraSperiamo. Per me riserva grandi sorprese quel gioco
Ti stai facendo del male senza motivo.Salirai anche tu sul carro
![]()
Non è più questione di "se" ma di "quando". Non si torna più indietroTi stai facendo del male senza motivo.
si godeBenvenuti nella settimana dello SoP (e molto altro).![]()
Che mi son perso?(e molto altro)
Ed eccovi il vostro regalo: 5 giorni in più di Plus per chi è ovviamente già abbonato.
Per tutti gli altri sfigati invece... niente, che volete?
Ti offriranno 120h sparse in modo casuale nel corso del prossimo anno.A me il Plus scadeva oggi 10/02.
Ho controllato e dice ancora che scade oggi, dove sono i miei 5 giorni bonus?
![]()
Questa te la rubo e me la salvo per utilizzarla all'occorrenza
Stessa cosa un mio amico, a lui scadeva l'8, ha scritto al servizio clienti una mail ha avuto ieri pomeriggio i 5 più altri 5 per le scuse.A me il Plus scadeva oggi 10/02.
Ho controllato e dice ancora che scade oggi, dove sono i miei 5 giorni bonus?
![]()
Hell is Us launches on September 4 2025, release date on 14 February (State of Play)
Heard it from someone, it's a no source yet, but don't delete it until it will get the release date, i am pretty confident.
Spesso e volentieri hanno ufficializzato 24 ore prima della trasmissioneMa se c'è questa settimana lo SOP, possibile che non abbiamo ancora una data?
Ah, ok.Benvenuti nella settimana dello SoP (e molto altro).![]()