Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo so lo so
Mi farò male.
Ma Kojima che edita può voler dire che vedremo qualcosa no?
A me va bene pure se a fine Sop ci diranno "evento a tema il 12 marzo"

Ed eccovi il vostro regalo: 5 giorni in più di Plus per chi è ovviamente già abbonato.
Per tutti gli altri sfigati invece... niente, che volete?

A me il Plus scadeva oggi 10/02.
Ho controllato e dice ancora che scade oggi, dove sono i miei 5 giorni bonus?

:sadfrog:

Ma se c'è questa settimana lo SOP, possibile che non abbiamo ancora una data?

Solita insalatona pre evento, quindi pinze ma posso crederci.

Hell is Us launches on September 4 2025, release date on 14 February (State of Play)

Heard it from someone, it's a no source yet, but don't delete it until it will get the release date, i am pretty confident.

Il gioco era allo SoP di Settembre e ha più volte mostrato la build PS5, posso credere riappaia qui con una data.

Per quel che vale ovviamente.

Ma quindi era vero alla fine :galliani3:

20250210-140437.jpg

Stessa cosa un mio amico, a lui scadeva l'8, ha scritto al servizio clienti una mail ha avuto ieri pomeriggio i 5 più altri 5 per le scuse.

Ha rinviato di ben 10 giorni la spesa di 150 euro
Dilemma amletico, contattare l'assistenza x i 5 giorni ( o 10) ed essere sicuro di essere fuori dalle offerte del prossimo bf ( è visto che le han fatte solo ad alcuni pure quelle di natale e gennaio se replicano), o far finta di nulla ed approfittare delle possibili offerte tra un anno? :sowhat:

La cosa curiosa è che tutti i tizi nel topic hanno preso il post come un hint a GoW1 Remake, e... Non si riesce a capire dove sarebbe questo hint. :asd:

Stessa cosa un mio amico, a lui scadeva l'8, ha scritto al servizio clienti una mail ha avuto ieri pomeriggio i 5 più altri 5 per le scuse.

Ha rinviato di ben 10 giorni la spesa di 150 euro

Ma che regalo è se devi sbatterti a chiederlo pure :sadfrog:

Mi sapreste dire quale è l'indirizzo mail giusto a cui scrivere? Sul sito ufficiale trovo solo il link al chatbot (che mi dice che mettermi in contatto con un operatore è impossibile per via dei tempi di attesa)

EDIT: trovato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro