Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,371
Ma l'ha organizzata Sony 'sta cosa?Ma quindi era vero alla fine
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'ha organizzata Sony 'sta cosa?Ma quindi era vero alla fine
![]()
Dilemma amletico, contattare l'assistenza x i 5 giorni ( o 10) ed essere sicuro di essere fuori dalle offerte del prossimo bf ( è visto che le han fatte solo ad alcuni pure quelle di natale e gennaio se replicano), o far finta di nulla ed approfittare delle possibili offerte tra un anno?Stessa cosa un mio amico, a lui scadeva l'8, ha scritto al servizio clienti una mail ha avuto ieri pomeriggio i 5 più altri 5 per le scuse.
Ha rinviato di ben 10 giorni la spesa di 150 euro
No è lo Show di Kendrick a metà SB.Ma l'ha organizzata Sony 'sta cosa?
Stessa cosa un mio amico, a lui scadeva l'8, ha scritto al servizio clienti una mail ha avuto ieri pomeriggio i 5 più altri 5 per le scuse.
Ha rinviato di ben 10 giorni la spesa di 150 euro
Indovinelli in lingue incomprensibili che capiscono solo zaza50 e King Vendrick che fa riferimento allo state of play o forse a ricette esotiche.Cioè? xD
Se sta roba non è stata pagata devono ringraziare accoratamente Kendrick. Lol.
Ok, grazie mille Boss. Quindi è sostanzialmente un "omaggio" a PlayStation.No è lo Show di Kendrick a metà SB.
È già vociferato da giorni, ma più che altro mi interessava quel nuovo gioco di uno studio nuovo che debutterà allo SoPWhut
Non mi dispiace un nuovo GOW, ma back in Greece mi lascia perplesso (per quanto mi attizzerebbe)