Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la parte sul gioco ubisoft sarebbe da far sentire a tanti gamersTM con l'aria dei mottini in testa
Post automatically merged:

Va detto che quanto meno lato J&D e spin off di GoW ci è andata bene anche senza RaD...... Ah no, giusto.
:dho:

Quindi NON sono allo SoP :ivan:

La mia non è una rivisitazione storica, nè tantomeno una valutazione fatta sull’onda della nostalgia. È semplicemente la mia opinione che porto avanti dal 2015. I miei guilty pleasure sono roba per la quale potrei venire bannato qua dentro.
Ma sì tranquillo. Non ti stavo imputando niente

Eh ma chissà come sarebbe venuto.
Mi sembra di capire che nemmeno Sony ci credesse molto..

Comunque si, resta un'occasione sprecata, soprattutto perché lo studio stesso poteva avere margini di miglioramento per future IP.

E invece niente, gustiamoci titoli come Concord, Fairgames e chissà quale altre mostruosità.. :dsax:

Eh ma chissà come sarebbe venuto.
Mi sembra di capire che nemmeno Sony ci credesse molto..

Comunque si, resta un'occasione sprecata, soprattutto perché lo studio stesso poteva avere margini di miglioramento per future IP.

E invece niente, gustiamoci titoli come Concord, Fairgames e chissà quale altre mostruosità.. :dsax:
Non è, ahimè, solo una storia legata a come sarebbe potuta proseguire la IP, ma alla sopravvivenza dello studio stesso.

Ultima modifica:

Preferirei 100 volte di più Parasite Eve che God of War (che unpopular opinion, il nuovo setting non mi garba molto), ma ci credo veramente poco

Xun è affidabile.
Ma non vedo il nesso tra "Hypnotic Soprano" e un hint a GoW o PE. Non riesco a vedere un nesso con nessun gioco in realtà.

7 a The Order è troppo, è un gioco da 6.
Per me sfiora l'8, ma la durata è l'ultimo degli aspetti che guardo in un gioco e gli do un peso minimo. Sarà che son cresciuto con giochi che si finivano sia in 50 ore, sia in un'ora, e che mi sono sempre focalizzato ben poco sulla durata di una qualsiasi cosa, pensando alla qualità. Stessa cosa che dico sempre anche alle donne ma loro non mi capiscono...

Rimane il fatto che fra personaggi, trama e gameplay, è un giocone. Probabilmente uno dei migliori feedback di gunplay di un tps che io ricordi.

Se fossi un informatico farei uno di quei memini con i codici "se un gioco fosse un 9, nel caso durasse di più-> per me -> 9"

Ultima modifica:

3a6uoi.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro