Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E 1 ad MLB.![]()
The Full DICE Awards 2025 Winners List
Here is the complete list of DICE Awards 2025 winners and nominees for all categories including the Game of The Year.beebom.com
5 premi Atro (tra cui il GOTY)
4 Helldivers
Che è la cosa più importante, anche se ormai Alex Evans e Mark Haley hanno abbandonato lo studio, quindi sarà tutto da vedere cosa intendanoMM ha detto solo che manterranno la loro filosofia creativa.
Non si sa altro.
Prima del profeta eretico, pensavamo che cory fosse su uno scifi, e nd su un medieval like.Per la prima volta mi trovo a sperare che Cory non sia su uno scifi space opera. IG, Saros e forse Blundell resuscita Draconis di Scifi Spaziali dai First siamo pieni. Qualsiasi altro setting va bene, ma spero non ci si trovi con un ingorgo di SpazioSpazioSpazio.
Questo sì che sarebbe un colpo di scena.Cory a sopresa tira fuori un action platform che omaggia Jak & Daxter e SlyIl web impazzisce e io godo fortissimo.
Qualche indizio c'è, anche se alcune assunzioni possono essere per GoW (...).Prima del profeta eretico, pensavamo che cory fosse su uno scifi, e nd su un medieval like.
Con nd su uno scifi, ora si alzano le quotazioni per un medieval like di cory?
A me un setting urbano non dispiacerebbe a priori, a sony manca completamente quel contesto
Questo sarebbe molto affascinante sì. Difficilissimo ma affascinante.A me piacerebbe vedere un studio sony su un setting realistico attuale
Anche a me. Una spy story, per esempio. Mi ricordo quando venne fuori il progetto “Agent” di Rockstar quanto hype avevoA me piacerebbe vedere un studio sony su un setting realistico attuale
Per quanto mi riguarda fantasy, post apocalittico, cyberpunk/space hanno rotto i cocones. Anche per questo motivo non vedo l’ora di giocare GTA. Che poi possibilità infinite in setting attuali o dell’ultimo secolo ma praticamente non se ne vedono in giro…Anche a me. Una spy story, per esempio. Mi ricordo quando venne fuori il progetto “Agent” di Rockstar quanto hype avevoMi piacerebbe riprendessero una cosa simile.
A me piacerebbe vedere un studio sony su un setting realistico attuale