Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
MM ha detto solo che manterranno la loro filosofia creativa.

Non si sa altro.

Per la prima volta mi trovo a sperare che Cory non sia su uno scifi space opera. IG, Saros e forse Blundell resuscita Draconis di Scifi Spaziali dai First siamo pieni. Qualsiasi altro setting va bene, ma spero non ci si trovi con un ingorgo di SpazioSpazioSpazio.

Per la prima volta mi trovo a sperare che Cory non sia su uno scifi space opera. IG, Saros e forse Blundell resuscita Draconis di Scifi Spaziali dai First siamo pieni. Qualsiasi altro setting va bene, ma spero non ci si trovi con un ingorgo di SpazioSpazioSpazio.
Prima del profeta eretico, pensavamo che cory fosse su uno scifi, e nd su un medieval like.
Con nd su uno scifi, ora si alzano le quotazioni per un medieval like di cory?
A me un setting urbano non dispiacerebbe a priori, a sony manca completamente quel contesto

Cory a sopresa tira fuori un action platform che omaggia Jak & Daxter e Sly :draper: Il web impazzisce e io godo fortissimo.

Cory a sopresa tira fuori un action platform che omaggia Jak & Daxter e Sly :draper: Il web impazzisce e io godo fortissimo.
Questo sì che sarebbe un colpo di scena.

Prima del profeta eretico, pensavamo che cory fosse su uno scifi, e nd su un medieval like.
Con nd su uno scifi, ora si alzano le quotazioni per un medieval like di cory?
A me un setting urbano non dispiacerebbe a priori, a sony manca completamente quel contesto
Qualche indizio c'è, anche se alcune assunzioni possono essere per GoW (...).

Grassetti comunque ha detto che ha sempre voluto lavorare ad uno Scifi (parlando di Intergalactic), il che mi fa pensare che forse in SSMS non stessero facendo quello.

Anche a me. Una spy story, per esempio. Mi ricordo quando venne fuori il progetto “Agent” di Rockstar quanto hype avevo :sadfrog: Mi piacerebbe riprendessero una cosa simile.
Per quanto mi riguarda fantasy, post apocalittico, cyberpunk/space hanno rotto i cocones. Anche per questo motivo non vedo l’ora di giocare GTA. Che poi possibilità infinite in setting attuali o dell’ultimo secolo ma praticamente non se ne vedono in giro…

Oddio SIE di Fantasy proprietari ne ha 0, a parte GoW che è molto sui generis. Il fatto che il Publisher più Hollywoodiano del lotto non abbia un suo equivalente videoludico di Lotr/GoT per me è folle.

Il problema è che ormai quasi tutti i setting hanno raggiunto la saturazione, proporre qualcosa di inedito è impossibile. Essendo ND impegnata su un titolo Scifi nello spazio Cory sicuramente tratterà il passato, magari un titolo in epoca medievale ? A me piacerebbe qualcosa di post apocalittico senza zombie o virus assassini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro