Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dipende dal gioco , secondo me quando fai un remake devi mettere mano a tutto non solo alla grafica tranne casi speciali come crash
Ah sì certo, per questo ti dico "dipende da cosa uno cerca da un remake", personalmente quello di Demon's Souls l'ho trovata una buona idea.
Al contrario, un probabile remake di The Last of Us la trovo una pessima idea. :sisi:

A questo punto temo per il progetto di barlog

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Uncharted Infinite, TLOU part 3 (e futuri), God of War Ethernal.
In sintesi il futuro di sony by Ryan. Top CEO. :ahsisi:

Ah sì certo, per questo ti dico "dipende da cosa uno cerchi da un remake", personalmente quello di Demon's Souls l'ho trovata una buona idea.
Al contrario, un probabile remake di The Last of Us la trovo una pessima idea. :sisi:
È fatta solo per massimizzare dalla serie tv

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A sto punto accendo un cero:
Uncharted resta in Bend e viene finito dal Team principale (con supervisione di ND)
Mentre un piccolo team Bend prepara la pre produzione della nuova IP

ND finisce Factions, e il Remake di TLOU insieme al VASG
Mentre il team di Druckmann prepara qualcosa di nuovo.

Unica speranza che ho.

Siete messi male se avete bisogno di Control per capirlo :asd: .
TLOU2 ha una delle storie piu' pretenziose e peggio scritte che abbia mai visto, anche se dal punto di vista del gameplay e' un gioiello puro.
Personalmente sia il primo che il secondo li ho trovati sopravvalutati ma è innegabile che la critica e la maggior parte delle persone li ritengano capolavori assoluti

Control però che gioca al suo stesso gioco, lo distrugge.

Poi TLoU2 ha un gameplay diddio, sia chiaro, però per gli aspetti che tutti gli riconoscono e per cui viene continuamente citato, soccombe a Control

a second group was assigned to work on a new Uncharted game with supervision from Naughty Dog.

Uncharted era Diretto da Bend, supervisionato da ND
Schreier non sa se sia vivo o meno.
Ok, quindi probabilmente è vero che in Naughty Dog non vogliono più averci a che fare in prima persona e in Sony troveranno un altro team a cui affidarlo (Bluepoint? Haven? Terze parti?) -> ergo, ND stanno lavorando ad una nuova IP

Quindi, ricapitolando:

I Bend non faranno DG2 ma una nuova IP
Naughty Dog a lavoro su una nuova IP
Unchy continua

Tutto questo al costo di avere un remake non necessario

inserire meme hulk, i see this as an absolute win :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cioè con la Sony di oggi, addio a progetti alla Bloodborne.
Ed io che fino a poco tempo fa speravo nel 2...
Post automatically merged:

Beh paragonato a jimbo e hulst è tipo una divinità scesa in terra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma insomma, ha mandato in rovina il brand xbox nel giro di una gen. Non che Ryan non possa arrivare a quei livelli, il punto è che playstation , a differenza di xbox, è un marchio ancora molto forte e potrenbbe vivere di rendita per tutta la gen. Poi ha quel paio di eam first che non hanno eguali nella scena che possono salvargli la baracca.

Io sono ancora fermo al pensiero che nel remake potrebbero cambiare i volti di joel ed ellie. Di conseguenza anche nel Part 2.

Cioè con la Sony di oggi, addio a progetti alla Bloodborne.
Ed io che fino a poco tempo fa speravo nel 2...
Post automatically merged:

Ma insomma, ha mandato in rovina il brand xbox nel giro di una gen. Non che Ryan non possa arrivare a quei livelli, il punto è che playstation , a differenza di xbox, è un marchio ancora molto forte e potrenbbe vivere di rendita per tutta la gen. Poi ha quel paio di eam first che non hanno eguali nella scena che possono salvargli la baracca.
Insomma se non ti danno i soldi ci sta poco da fare :asd:

Ah e comunque se fino a quelche mese fa, date anche le dichiarazioni di Druckmann, avevo dubbi su TLOU Pt. 3, dopo oggi lo do non per scontato, ma praticamente certo. Uncharted, TLOU e GOW saranno i loro cavalli di battaglia commerciali per la gen PS5, oltre a Spiderman, con buona pace di quelli che vogliono nuove ip.

Ragazzi, per piacere, Spencer e Xbox teneteli per Console War.

Quindi, ricapitolando:

I Bend non faranno DG2 ma una nuova IP
Naughty Dog a lavoro su una nuova IP
Unchy continua
Esatto
Probabile (cioè sicuramente sono su TLOU Remake, ma voglio sperare che siano anche su altro)
Uncharted continua (però Screiher non è sicuro se il progetto Bend sia vivo o morto, al momento è un "boh")

Pubblicità
Pubblicità
Indietro