Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che poi se proprio vogliono fare un remake perché non rilanciare jak and Dexter? Cioè che si inventano con tlou remake? Una nuova storia? Semplice grafica potenziata ma si parlerebbe di remaster, boh veramente non capisco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Beh secondo me sì, ha sicuramente più senso un remake di Demon's Souls che del primo The Last of Us. Parliamo di un titolo uscito su PS3 nel 2009 rispetto ad uno uscito a fine generazione (2013). Non contando la remastered uscita pure su PS4, boh.

Poi sì, se mi dici che non ti piace un remake esclusivamente grafico (o che ti hanno stancato proprio i remake), allora ok. :sisi:
dipende dal gioco , secondo me quando fai un remake devi mettere mano a tutto non solo alla grafica tranne casi speciali come crash

Che poi se proprio vogliono fare un remake perché non rilanciare jak and Dexter? Cioè che si inventano con tlou remake? Una nuova storia? Semplice grafica potenziata ma si parlerebbe di remaster, boh veramente non capisco

Jak and Dexter porta troppi pochi soldi.
Simple as fuck.

Filippo sarà contentissimo...di sto passo il game pass sarà presto sostenibile :asd:

Perchè Jak è morto da PS2.

Comunque pare che Bend stia ancora collaborando con ND per il titolo multiplayer(multi di TLofUs II suppongo):

Perchè Jak è morto da PS2.
100000 volte meglio che fare un remake di non si sa cosa e a che senso di tlou. Che poi è un gioco nd basta che lo pubblicizzi e ti piazza comunque 10 milioni come minimo, altrimenti andiamo avanti con gow, tlou, Horizon e gt all'infinito che vi devo dire

Comunque pare che Bend stia ancora collaborando con ND per il titolo multiplayer(multi di TLofUs II suppongo):

Probabilmente per velocizzare l'uscita di Factions.

100000 volte meglio che fare un remake di non si sa cosa e a che senso di tlou. Che poi è un gioco nd basta che lo pubblicizzi e ti piazza comunque 10 milioni come minimo, altrimenti andiamo avanti con gow, tlou, Horizon e gt all'infinito che vi devo dire

Infatti qua dentro stiamo tutti esultando guarda.

Uncharted era stato assegnato a Bend con ND a far da supporto o il contrario, cosa c'è scritto nell'articolo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Uncharted era stato assegnato a Bend con ND a far da supporto o il contrario, cosa c'è scritto nell'articolo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
a second group was assigned to work on a new Uncharted game with supervision from Naughty Dog.

Uncharted era Diretto da Bend, supervisionato da ND
Schreier non sa se sia vivo o meno.

Invece di resuscitare Jack and Daxter, Syphon Filter e The Getaway (i primi che mi vengono in mente) si pensa di più al riciclo. Ecco spiegata la sostenibilità di Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro