Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sempre che non sia TLOU3 a quel punto.
Sai quanto mi è piaciuto il 2 e che il 3 mi piacerebbe comunque, ma porca puttanà io volevo prima un'IP nuova... e quella roba che era uscita era pure super interessante

Days Gone si lascia giocare senza problemi ma poi molte lamentele della critica sono dovute per mezzo secondo della tizia a pecora a raccogliere fiori cioè.
Infatti son proprio curioso, magari mi piacerà pure un bel po' :uhmsisi:
A Kojima non daranno più mezzo centesimo.

Inutile che la gente si illuda.
Ecco, questa sì che è una vergogna, per quanto mi riguarda.

Brutti zozzi. :granma:

Comunque io non ho nulla contro un nuovo Uncharted, anzi mi auspicavo un nuovo capitolo con l'uscita del film già da tempo. E' tutta la gestione dello sviluppo che mi fa storcere il naso, questo mix di Bend e ND mi lascia molto perplesso, visto che chiaramente i primi NON volevano lavorarci e da queste situazioni non ne esce mai nulla di buono

Factions sarebbe tipo una sorta di multiplayer di TLOU, giusto?
Comunque concordo: Per vedere qualcosa di nuova da parte di ND dovrà passare del tempo.
:sisi:

Sempre se il titolo multiplayer non è la nuova IP only multiplayer, a quel punto mi vado a comprare Serie X :sard:

Sai quanto mi è piaciuto il 2 e che il 3 mi piacerebbe comunque, ma porca puttanà io volevo prima un'IP nuova... e quella roba che era uscita era pure super interessante
Ma infatti TLOU3 da metà Gen va BENISSIMO. E' l'IP Zombie di Sony e merita un'altra iterazione.
E' il remake dell'1, e il nuovo Uncharted (se fatto da ND) che non vanno un cazz* bene.

Dai ND speravo nuova IP + TLOU3 (poi), oltre a Factions ovviamente.
Uncharted lo dessero a terzi... Tipo il VASG... Ah già il VASG San Diego è morto...

Progetti troppo costosi poi vanno a finanziare una tizia che da Assassin's Creed 1 non ha beccato nulla.

Personalmente Control mi ha fatto capire quanto la narrazione di TLoU2 sia sopravvalutata :asd:

Siete messi male se avete bisogno di Control per capirlo :asd: .
TLOU2 ha una delle storie piu' pretenziose e peggio scritte che abbia mai visto, anche se dal punto di vista del gameplay e' un gioiello puro.

Siete messi male se avete bisogno di Control per capirlo :asd: .
TLOU2 ha una delle storie piu' pretenziose e peggio scritte che abbia mai visto, anche se dal punto di vista del gameplay e' un gioiello puro.
Guarda caso sono le cose dove lui non ha messo mano, niente da dire sul gameplay e level design di TLOU2, è un capolavoro in questi aspetti.

Poi con me sfondi una porta aperta, la trama di TLOU2 mi ha fatto rivalutare in positivo i cliché di quella del primo, decisamente più funzionale e scorrevole.

La morte della creatività... e questo spiega anche la proliferazione sempre maggiore degli studi indie. Cosa che per quanto mi riguarda non è neanche un male dato che ultimamente mi diverto di più con le produzioni minori che con i AAA.

TLOU2 è uscito l'anno scorso, è prevedibile che il prossimo gioco grosso ND sia previsto almeno per il 2023
Factions uscirà quest'anno
TLOU Remake potrebbe essere vicinissimo (ci lavorano da un bel pò e si tratta, beh, di un remake di un gioco di 12 ore)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

è molto discubile come "aveva molto piu senso " , è la base di partenza il problema se credono che possono spacciare per giochi nuovi remake cosi .
Beh secondo me sì, ha sicuramente più senso un remake di Demon's Souls che del primo The Last of Us. Parliamo di un titolo uscito su PS3 nel 2009 rispetto ad uno uscito a fine generazione (2013). Non contando la remastered uscita pure su PS4, boh.

Poi sì, se mi dici che non ti piace un remake esclusivamente grafico (o che ti hanno stancato proprio i remake), allora ok. :sisi:

TLOU2 è uscito l'anno scorso, è prevedibile che il prossimo gioco grosso ND sia previsto almeno per il 2023
Factions uscirà quest'anno
TLOU Remake potrebbe essere vicinissimo (ci lavorano da un bel pò e si tratta, beh, di un remake di un gioco di 12 ore)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non potrà mai chiamarsi remake, ammenochè non decidano di fare grossi cambiamenti a livello narrativo o di gameplay.

Ridisegni gli scenari, lo porti in 4K e 60 fps ma non lo definirò mai Remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro