- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,257
Abandoned pesterebbe i piedi ad Abandoned.Sh pesterebbe i piedi ad abandoned
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abandoned pesterebbe i piedi ad Abandoned.Sh pesterebbe i piedi ad abandoned
Piatto forte dell'E3.Sh pesterebbe i piedi ad abandoned
REmake di tlou, Remastered di DS, un gioco che non esiste e questa sarebbe la tanta roba?Ma a Giugno di roba ne sta, tra Horizon 2, GOW2, a questo punto l'annuncio del remake di TLOU, una versione PS5 di DS è forse davvero sto cazz di Silent Hill col solo il marketing di Sony, così come varie ed eventuali, di roba ne sta e saremmo tutti felici e hyppato, ma alcuni di noi con un forte gusto dolceamaro visto la situazione.
e ad un tweet allarmato di Zhuge sui cambi dirigenziali. Seguito dal: andrà sicuramente tutto bene.
"Last gen's hero is next gen's villain"
Quel progetto è stato cassatoComunque in giro si è parlato anche di remake del primo Uncharted, prima di scegliere quello di TloU, quindi l'ipotesi Bluepoint non la vedo così lontana.
Quindi direi che per Uncharted per questa gen non c'è più altro da sperareQuel progetto è stato cassatoCosì come il remake di GoW.
E' un impasse secondo me.Quindi direi che per Uncharted per questa gen non c'è più altro da sperare
In realtà abandoned è il remake di Uncharted in prima persona ?Quel progetto è stato cassatoCosì come il remake di GoW.
La risposta di Sony al GP, non sarà un GP, ma qualcosa di più vicino ad Apple One
Shpeshal (il leaker di FFVIIR sul Plus, l'acquisizione di Gearbox, e varia roba sul Pass)
Premesso che dubito che Shpeshal abbia info così in alto (quindi consiglio di prendere le cose con molto sale), che ne pensate?
GoW è un gioco di 16 anni fa, ci stava, quello di Uncharted di 14 anni, ma non c'è stata nessuna rivoluzione nei capitoli, entrambi han avuto collection Remastered, tlou invece è recentissimo ed ha pure avuto una Remastered ancora più recente, poco senso.Che poi il remake di god1 sarebbe stato si superfluo, ma interessante. Avrebbero rifatto la grafica da zero e basta? O lo avrebbero rifatto come gow2018?
Bingo.Na roba tipo: Now, plus, Funimation e Crunchyroll tutto insieme?![]()
Bah dubbioso, specie proprio dopo l'accordo con netflixBingo.
Chruncyroll + Sony Music + Plus (su questo Shpeshal non è sicuro se sarà Plus, NOW, o qualcosa di totalmente nuovo) + TV (probabilmente connesso a Netflix, visto che i film Sony vanno lì)
non avevo visto, sorrynon proprio. l'AMA è stato fatto sulla pagina Reddit di Ps Vita. i moderatori dicono di aver verificato che la persona fosse veramente un ex dipendente sony, ma come per i leak di schreirer quando dice "ho parlato con X o Y dentro a Sony" puoi solo fidarti.
se volete leggerlo per intero è a questo indirizzo
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
io mi aspettavo tra 12 e 15. ma effettivamente la console in Giappone ha continuato a venderr per anniDall'AMA
Vita sold 17M last I knew. I think we have a skewed perception because the Vita sold most of its units in Japan.
Pensavo peggio per VitaE' uno sputo rispetto a PSP, ed è tutto in Giappone, ma mi aspettavo peggio.
io mi aspettavo tra 12 e 15. ma effettivamente la console in Giappone ha continuato a venderr per anni
conferma quello che pensavo(che poi in realtà è sotto gli occhi di tutti, o almeno dovrebbe) cioè che hanno iniziato con giochi a nastro all'inizio ma che appena hanno appurato il flop commerciale hanno tolto di mezzo tutto. non credevo invece che la scelta di staccare definitivamente la spina fosse arrivata in prossimità dell'hack... ci credo poco al fatto che gli appassionati che compravano su vita si siano messi a piratare i giochi, e d'altra parte giusto ieri abbiamo scoperto che hanno cassato un gioco perché il prequel ha avuto solo 71 mc quindi mi pare la classica minchiata senza senso stile sony degli ultimi anni
Avrebbe senso e sarebbe coerente con le loro dichiarazioni che un modello simile gamepass non è sostenibile per SonyShpeshal (il leaker di FFVIIR sul Plus, l'acquisizione di Gearbox, e varia roba sul Pass)
Premesso che dubito che Shpeshal abbia info così in alto (quindi consiglio di prendere le cose con molto sale), che ne pensate?