Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma a Giugno di roba ne sta, tra Horizon 2, GOW2, a questo punto l'annuncio del remake di TLOU, una versione PS5 di DS è forse davvero sto cazz di Silent Hill col solo il marketing di Sony, così come varie ed eventuali, di roba ne sta e saremmo tutti felici e hyppato, ma alcuni di noi con un forte gusto dolceamaro visto la situazione.
REmake di tlou, Remastered di DS, un gioco che non esiste e questa sarebbe la tanta roba?
Sarebbe uno dei peggiori e3 di sony

e ad un tweet allarmato di Zhuge sui cambi dirigenziali. Seguito dal: andrà sicuramente tutto bene.

l'ho già sentita "andrà tutto bene". insomma, Jim Ryan è il coronavirus di Sony :hmm:

comunque sto andando avanti a leggere l'AMA su Reddit e ci sono dei commenti meravigliosi.
in pratica il tizio pur specificando che ora non lavora più in Sony, conferma che il successo di ps4 li ha portati a montarsi la testa. un'altro ha scritto sotto
"Last gen's hero is next gen's villain"

Dall'AMA
Vita sold 17M last I knew. I think we have a skewed perception because the Vita sold most of its units in Japan.

Pensavo peggio per Vita :azz: E' uno sputo rispetto a PSP, ed è tutto in Giappone, ma mi aspettavo peggio.

Comunque in giro si è parlato anche di remake del primo Uncharted, prima di scegliere quello di TloU, quindi l'ipotesi Bluepoint non la vedo così lontana.

Comunque in giro si è parlato anche di remake del primo Uncharted, prima di scegliere quello di TloU, quindi l'ipotesi Bluepoint non la vedo così lontana.
Quel progetto è stato cassato :sisi: Così come il remake di GoW.

Che poi il remake di god1 sarebbe stato si superfluo, ma interessante. Avrebbero rifatto la grafica da zero e basta? O lo avrebbero rifatto come gow2018?

Quindi direi che per Uncharted per questa gen non c'è più altro da sperare
E' un impasse secondo me.

Il VASG San Diego (stando a Jaffe) nasceva per raccogliere quell'eredità.
Uncharted è stato poi messo in mano a Bend, ma sappiamo che è morto.

Il segnale che leggo è che: SONY vuole Uncharted. Ma al momento non c'è nessuno che può farlo (eccetto ND, ma mi rifiuto di crederlo).

Shpeshal (il leaker di FFVIIR sul Plus, l'acquisizione di Gearbox, e varia roba sul Pass)
La risposta di Sony al GP, non sarà un GP, ma qualcosa di più vicino ad Apple One

Premesso che dubito che Shpeshal abbia info così in alto (quindi consiglio di prendere le cose con molto sale), che ne pensate?

Shpeshal (il leaker di FFVIIR sul Plus, l'acquisizione di Gearbox, e varia roba sul Pass)

Premesso che dubito che Shpeshal abbia info così in alto (quindi consiglio di prendere le cose con molto sale), che ne pensate?

Na roba tipo: Now, plus, Funimation e Crunchyroll tutto insieme? :hmm:

Che poi il remake di god1 sarebbe stato si superfluo, ma interessante. Avrebbero rifatto la grafica da zero e basta? O lo avrebbero rifatto come gow2018?
GoW è un gioco di 16 anni fa, ci stava, quello di Uncharted di 14 anni, ma non c'è stata nessuna rivoluzione nei capitoli, entrambi han avuto collection Remastered, tlou invece è recentissimo ed ha pure avuto una Remastered ancora più recente, poco senso.
Han preso la filosofia Nintendo di ributtare tutti gli stessi giochi sulla gen successiva, ok qui almeno vogliono fare qualcosa, ma si sta esagerando

Na roba tipo: Now, plus, Funimation e Crunchyroll tutto insieme? :hmm:
Bingo.

Chruncyroll + Sony Music + Plus (su questo Shpeshal non è sicuro se sarà Plus, NOW, o qualcosa di totalmente nuovo) + TV (probabilmente connesso a Netflix, visto che i film Sony vanno lì)

Bingo.

Chruncyroll + Sony Music + Plus (su questo Shpeshal non è sicuro se sarà Plus, NOW, o qualcosa di totalmente nuovo) + TV (probabilmente connesso a Netflix, visto che i film Sony vanno lì)
Bah dubbioso, specie proprio dopo l'accordo con netflix

non proprio. l'AMA è stato fatto sulla pagina Reddit di Ps Vita. i moderatori dicono di aver verificato che la persona fosse veramente un ex dipendente sony, ma come per i leak di schreirer quando dice "ho parlato con X o Y dentro a Sony" puoi solo fidarti.
se volete leggerlo per intero è a questo indirizzo

non avevo visto, sorry :fiore:

Dall'AMA
Vita sold 17M last I knew. I think we have a skewed perception because the Vita sold most of its units in Japan.

Pensavo peggio per Vita :azz: E' uno sputo rispetto a PSP, ed è tutto in Giappone, ma mi aspettavo peggio.
io mi aspettavo tra 12 e 15. ma effettivamente la console in Giappone ha continuato a venderr per anni

conferma quello che pensavo(che poi in realtà è sotto gli occhi di tutti, o almeno dovrebbe :asd: ) cioè che hanno iniziato con giochi a nastro all'inizio ma che appena hanno appurato il flop commerciale hanno tolto di mezzo tutto. non credevo invece che la scelta di staccare definitivamente la spina fosse arrivata in prossimità dell'hack... ci credo poco al fatto che gli appassionati che compravano su vita si siano messi a piratare i giochi, e d'altra parte giusto ieri abbiamo scoperto che hanno cassato un gioco perché il prequel ha avuto solo 71 mc quindi mi pare la classica minchiata senza senso stile sony degli ultimi anni

io mi aspettavo tra 12 e 15. ma effettivamente la console in Giappone ha continuato a venderr per anni

conferma quello che pensavo(che poi in realtà è sotto gli occhi di tutti, o almeno dovrebbe :asd: ) cioè che hanno iniziato con giochi a nastro all'inizio ma che appena hanno appurato il flop commerciale hanno tolto di mezzo tutto. non credevo invece che la scelta di staccare definitivamente la spina fosse arrivata in prossimità dell'hack... ci credo poco al fatto che gli appassionati che compravano su vita si siano messi a piratare i giochi, e d'altra parte giusto ieri abbiamo scoperto che hanno cassato un gioco perché il prequel ha avuto solo 71 mc quindi mi pare la classica minchiata senza senso stile sony degli ultimi anni

il tizio parla di numeri ottimi lato hardware. 17 milioni di copie vendute, alla faccia del fail di vendite. fossero tutte così le console fallite.
inoltre specifica un attachment rate con percentuale di giochi venduti elevatissima.
ma quindi che trip si era fatta sony riguardo a vita? cosa volevano di preciso? che facesse i numeri di ps4? impossibile e avrebbero dovuto saperlo pure loro.

Credo volessero una PSP come base installata

Ma soprattutto i numeri (ottimi) di Vita si sono fatti in Giappone. E cosa è successo a metà Gen PS4?

Avrebbe senso e sarebbe coerente con le loro dichiarazioni che un modello simile gamepass non è sostenibile per Sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro