Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solo tornasse platform come il primo. :draper:
Ma ti dirò già ai tempi non mi colpi particolarmente poi quando presi Lost Legacy mi regalarono anche lui e l'ho rigiocato, sarà che venivo dalla run della trilogia originale di Spyro su Vita ma boh, sul serio anche loro lo stuprano in ogni aspetto per me.

ND secondo me ha fatto bene a cambiare direzione perchè non sono più indicati per questa tipologia di titoli.
 
Spero di non essere troppo OT e che non sia già stato condiviso prima, mi sono perso qualche pagina - scusatemi nel caso sia old, ma ho visto qhesto tweet che mi ha fatto un po' ride considerata la situazione attuale :asd:



Ma è il tipo che aveva l'account fake di Kaz :rickds:
 
Ma ti dirò già ai tempi non mi colpi particolarmente poi quando presi Lost Legacy mi regalarono anche lui e l'ho rigiocato, sarà che venivo dalla run della trilogia originale di Spyro su Vita ma boh, sul serio anche loro lo stuprano in ogni aspetto per me.

ND secondo me ha fatto bene a cambiare direzione perchè non sono più indicati per questa tipologia di titoli.
Io ti dico che il primo lo adoro, l'avrò fatto almeno 3 volte e lo preferisco al primo Sly, ma sono d'accordo che abbiano fatto benissimo a cambiare o che sia la saga meno solida partorita da loro. :sisi:
Post automatically merged:

Io vado pazzo per il primo, e mi piace molto anche Daxter, che non a caso sempre il più platform post uno, nonché il 3 che lo considero un gioco buono e decente, almeno rispetto al no che nope, non che il 3 sia pulito, il fatto è che la saga la trovo sporchissima rispetto agli altri 2 fratelli, ma almeno il 3 si fa piacere ed ha robe decente, il 2 è una roba davvero sporca come poche in progettazione o meccaniche e tutto.
Comunque seriamente, a un suo ritorno non dico di no, ma solo se fatto senza impegnare nessuno di grosso dentro i first, quindi uno studio di secondo piano che fanno bene come fu con l'ultimo Sly o Daxter, altrimenti non ne vale neanche la pena per me. Il fatto che anche il ricordo dell'ultimo fatto dagli High Impact mi fa venire i brividi, al netto che erano gente mediocre come capacità. :asd:
 
Ultima modifica:
Il problema attuale di Sony e che gli studi di sviluppo quelli sono, per produrre i loro 3A servono centiaia di milioni di dollari e 3/4 anni di sviluppo.
La cosa che mi fa realmente “arrabbiare” della Sony di adesso che magari sta spendendo soldi per esclusive temporali di dubbia utilità quando magari poteva fare acquisizioni in stile Insomniac (leggasi Bluepoint e Housemarque).

Provando ad ipotizzare sul perché suddette acquisizioni non siano state ancora realizzate (anche se potrebbero essere in corso per quanto ne sappiamo, Insomniac fu inglobata un anno dopo la pubblicazione di Spiderman) uno scenario è che potrebbero essere ritenute non in grado di 'spostare' la discussione. Hanno un rapporto praticamente esclusivo con questi studi da 10 e 15 anni, vicendevolmente proficuo: i contratti di publishing con Sony per loro rappresentano una sicurezza visto che gli ultimi progetti sono più ambiziosi dei precedenti; Sony d'altro canto può contare su HM e BP nonostante non siano un costo fisso, ha la possibilità di essere molto flessibile negli investimenti e versare i soldi risparmiati in qualcosa che non avrebbe avuto altrimenti (che sia un'esclusiva third party o l'ampliamento di un first)
Ovviamente, ci sono dei rischi che corrono, ma da questo punto di vista, tutta la vicenda con Insomniac imho li ha resi arroganti (stavolta per davvero) :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Principal Online Gameplay Designer - PlayStation London Studio

We are really excited to open this hire for an experienced Online Gameplay Designer because it’s a role of crucial importance to the new PS5 project we are working on at London Studio.
As a 1st Party Studio we set out to produce games which show the exciting potential of the latest PlayStation hardware so it’s important you are up for experimenting and working in uncharted design territory!
Lead VFX Artist - PlayStation London Studio

We are looking for a strong Lead VFX Artist to join PlayStation London Studio for an amazing opportunity and an exciting challenge. If you’ve got the skills, the desire to succeed and the creativity for a brand new, next-gen IP, we want you to be a part of this exciting next step.
 
Forse una cosa simile (ma non troppo) c'è al momento in Nintendo con Reggie, ma nulla di così "forte" :unsisi:
Proprio a Reggie pensavo, ma... Alla fine per quante cose faccia Nintendo, non vedi tutto sto odio per Furukawa e Bowser e inneggiamenti a Reggie (pure lui andato via tra luci e ombre)... Mentre la sfiducia verso Ryan è qualcosa di veramente diffuso, sia tra i core gamer, sia tra la stampa... E' abbastanza bizzarra come cosa...
Post automatically merged:

Magari ha una co-op (tipo Sackboy), o una modalità dedicata (tipo Factions, o Legends). Mi fa strano che facciano un gioco "fully online", con uno dei loro team cinematici (e quindi esperti nel single player)
 

Brand new next-gen IP

Nuova IP quindi? O sono due progetti separati?

Comunque nulla contro progetti multiplayer, anzi sarebbe anche ora per Sony di ricominciare a farne qualcuno seriamente. SOCOM, Resistance, Warhawk, Uncharted 2, Killzone 2, ecc... Sono state tra le migliori esperienze multiplayer che abbia giocato e mi porto ancora dietro bellissimi ricordi dei multi di quei giochi, mi piacerebbe averne qualcuno della stessa qualità anche su PS5 (su PS4 a parte GT Sport non ci sono riusciti)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top