Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiudi i Liverpool
Chiudi Evolution

Sfanculi Motorstorm
Sfanculi Wipeout

Dai il via a una serie tv su Twisted Metal

Ingaggi uno studio indipendente che ha fatto solo supporto negli anni per creare una nuova IP CombatRacing

Signore e signori: Playstation, 2021
Ecco sto post spiega TUTTO. Non hanno alcuna logica.

Più tardi esce GT7, più campano i Polyphony
Si é dannatamente vero.

Pure Ratchet e Clank Rift Apart, lo vedo malissimo, non per il gioco in se, sia chiaro Insomniac sono garanzia, il punto è che distante da questa Sony attuale

Pure Ratchet e Clank Rift Apart, lo vedo malissimo, non per il gioco in se, sia chiaro Insomniac sono garanzia, il punto è che distante da questa Sony attuale
In che modo?

Beh sul fatto che puntano esclusivamente sui titoli che devono vendere tanto
Al di là del fatto che Rift Apart è un titolo che punta a diventare massivo, non mi sembra una valutazione esatta (vedasi DG2)

Al di là del fatto che Rift Apart è un titolo che punta a diventare massivo, non mi sembra una valutazione esatta (vedasi DG2)
Per me, possono fare R&C, Sly, Jak a volontà, altroché, ma le ultime news:sadfrog:mi hanno fatto comprendere che non li faranno più:sadfrog:

Per me, possono fare R&C, Sly, Jak a volontà, altroché, ma le ultime news:sadfrog:mi hanno fatto comprendere che non li faranno più:sadfrog:
Sly probabilmente no, Jak sicuramente no, ma su Ratchet non c'è nulla che faccia pensare che la serie sia finita, anzi, l'esatto opposto visti gli investimenti su Rift Apart.

Ratchet venderà tanto visto che è il primo vero e proprio gioco next gen dopo DeS Remake. Il problema è se:

1) i profitti soddisferanno i capoccia Sony
2) la critica accoglierà bene il titolo.

A quanto pare se manca una delle due cose ultimamente può essere problematico.

Ratchet venderà tanto visto che è il primo vero e proprio gioco next gen dopo DeS Remake. Il problema è se:

1) i profitti soddisferanno i capoccia Sony
2) la critica accoglierà bene il titolo.

A quanto pare se manca una delle due cose ultimamente può essere problematico.
Sul venderà bene ho dei dubbi, non ci sono così tante console in giro ed il titolo non ha mai sfondato nell'ultimo decennio, ok l'ultimo ha fatto bene, ma lontanissimo dai risultati delle altre ip

:sowhat:

Sul venderà bene ho dei dubbi, non ci sono così tante console in giro ed il titolo non ha mai sfondato nell'ultimo decennio, ok l'ultimo ha fatto bene, ma lontanissimo dai risultati delle altre ip
L'aspettativa è quella che conta no? Quindi se le console sono poche non possono certo averla alta come se uscisse su PS4 :asd:
Penso che abbiano un'aspettativa di un milioncino entro fine anno fiscale, non è che puoi fare molto di più su 5 milioni di console (più o meno saremo lì a giugno o poco più).

Praticamente ds remake non è stato polverizzato solo perché era in uno stadio troppo avanzato. :lol:

Dai che sfanculano anche i BP :pokidance:

Affidare questo progetto ai q loc dopo lo "splendido" lavoro fatto con la remastered di dark Souls non fa presagire niente di buono.

Va detto che mi pare pure il supporto di SotC fosse pressoché nullo lato patch, e i BP hanno iniziato lo sviluppo praticamente subito di DeS.

L'aspettativa è quella che conta no? Quindi se le console sono poche non possono certo averla alta come se uscisse su PS4 :asd:
Penso che abbiano un'aspettativa di un milioncino entro fine anno fiscale, non è che puoi fare molto di più su 5 milioni di console (più o meno saremo lì a giugno o poco più).
X giugno saremo a 10 mil se non di più , non a 5 ?
Il problema è che a loro non interessa quante console ci sono, vogliono margini altissimi sui loro giochi, quindi dubito bastino seppur con gli 80€ sicuro il margine è alto, ma è anche un prezzo alto x il tipo di gioco, potrebbe ostacolare molto le vendite

Confermo anche SotC ebbe 0 patch. Vuol dire che contrattualmente Sony non li ha pagati per il supporto post lancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro