Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sarebbe anche ora per Sony di ricominciare a farne qualcuno
1618133070731.jpeg
:draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper:

PS Sì ho tagliato dal tuo quote "seriamente" non per caso.
Post automatically merged:

sad.gif
Alla fine dipende molto dallo "scope". Per dire non dubito che SP abbia degli online designer per Legends, o ND per Factions, e pure Sumo per Sackboy... Magari non è questo il caso ed il gioco è only online, ma... Ho i miei dubbi, visto che parlavano (anni fa) di elementi cinematici (cosa che si collega di più ad un single player con anche l'online)

A me non dispiace invece sta strada per i London

oM20ugDPoGWmbJOeLYVunesm.png

71AIw3YgNlL._AC_SX425_.jpg

Ed hanno tutti una cosa in comune, il flop, è quindi ora di guardare avanti. :draper:
Avremo già l'esperienza definitiva Multy, ovvero Factions, basta e avanza per tutta la gen. :bruniii:

A me non dispiace invece sta strada per i London
La strada della chiusura ? :draper:

Alla fine dipende molto dallo "scope". Per dire non dubito che SP abbia degli online designer per Legends, o ND per Factions, e pure Sumo per Sackboy... Magari non è questo il caso ed il gioco è only online, ma... Ho i miei dubbi, visto che parlavano (anni fa) di elementi cinematici (cosa che si collega di più ad un single player con anche l'online)
Ormai l'olezzo dimmerda della nuova gen è sempre più fragrante, l'ho detto mesi fa. Vedi se non torniamo agli online messi a caso o a tutti i costi come nell'era della 3. :draper:

Ed hanno tutti una cosa in comune, il flop, e ora di guardare avanti. :draper:
Avremo già l'esperienza definitiva Multy, ovvero Factions, basta e avanza per tutta la gen. :bruniii:

La strada della chiusura ? :draper:

Ormai l'olezzo dimmerda della nuova gen è sempre più fragrante, l'ho detto mesi fa. Vedi se non torniamo agli online messi a caso o a tutti i costi come nell'era della 3. :draper:
Bingo :ivan:

che tristezza :sadfrog:

Ed hanno tutti una cosa in comune, il flop, e ora di guardare avanti. :draper:

Stanno facendo The Getaway con la coop opzionale :tè:

Stanno facendo The Getaway Online con la storia da 2 ore come tutorial. :tè:
Quello è più probabile che lo stia facendo il Team B di Guerrilla, visto chi c'è alla direzione :asd:

Quello è più probabile che lo stia facendo il Team B di Guerrilla, visto chi c'è alla direzione :asd:
Ah già che c'è il gioco anche dei Guerrilla. :sisi:
Madonna tu oggi mi vuoi far morire. Dimmi che devo mettere una pietra tombale su Sony e la facciamo finita, almeno ho già da adesso per farci pace con la cosa. :stress:

A regà, lasciateli fare :asd: se il gioco sarà meh, non sarà per colpa dell'online :sisi: fermo restando che non abbiamo modo di pensare sia un only online :sisi:
Poi sì, il discorso "online messo per forza" mi ricorda il bellissimo online di The Last of Us :asd:

Ah già che c'è il gioco anche dei Guerrilla. :sisi:
Madonna tu oggi mi vuoi far morire. Dimmi che devo mettere una pietra tombale su Sony e la facciamo finita, almeno ho già da adesso per farci pace con la cosa. :stress:
shawn.png

Sto giocando GtSport ormai da qualche settimana e ad oggi con tutto i contenuti e aggiornamenti fatti è un giocone. Stile come al solito a palate e seppur non sia un gt classico c’è una quantità immensa di roba da fare e a livello si atruttura e modalità online è un capolavoro.

Che palle il posticipo di Gt7. Che poi che fa lo faranno uscire verso marzo o aspetteranno ottobre/dicembre come solito?

Ingaggi uno studio indipendente che ha fatto solo supporto negli anni per creare una nuova IP CombatRacing

Su cui hanno lavorato pressoché solo ex-membri di Liverpool, Evolution e Bizarre :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro