Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ed è il motivo per cui non l'hanno fatto.
E secondo me è un peccato. Perché il VASG sono anni che lavora con ND (su Uncharted e TLOU). Se lo avessero espanso a dovere adesso avrebbero un team d sviluppo che potrebbe gestire l'IP di Uncharted (che invece resta una patata bollente)
Eh lo so. Però devi investire. Se non vuoi comprare nuovi Team stile MS (ci sta!), allora devi investire per farlo crescere. Avresti avuto un team nuovo di zecca pronto per Uncharted... Invece abbiamo TLOU Remake... E Uncharted ancora non si sa a chi andrà...E' un peccato si, ma chissà realmente questo team che livello di crescita e potenzialità raggiunse. Uncharted lo greenlight solo se sei su livelli altissimi![]()
Eh lo so. Però devi investire. Se non vuoi comprare nuovi Team stile MS (ci sta!), allora devi investire per farlo crescere. Avresti avuto un team nuovo di zecca pronto per Uncharted... Invece abbiamo TLOU Remake... E Uncharted ancora non si sa a chi andrà...
Alla fine il lancio del film lo celebreranno coi Port PC di Uncharted Collection, 4 e TLLAltro che nuovo Uncharted
![]()
Non dargli idee a cui attingere![]()
Ma io preferirei un silenzio rigoroso di rispetto verso la dignità
Ma alla fine se il film è nel 2022, non ci sono altre opzioni per celebrarlo nel campo videoludico![]()
NOPE. E remastered del 4+TLL a 60 EurozziMa io preferirei un silenzio rigoroso di rispetto verso la dignità![]()
NOPE. E remastered del 4+TLL a 60 Eurozzi![]()
E Ratchet dovrebbe vendere uno sfaceloIn un mondo ideale, per rivedere Jak, gli Insonni dovrebbe passargli quel portento di motore grafico che si presta benissimo a quel tipo di grafica
100K copie ciascuno riusciamo a farle qua dentro?E Ratchet dovrebbe vendere uno sfacelo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi Hulst è SM?
Tra l'altro non avevo notato tutti i quadri del tardo romanticismo rubati dal Louvre.Il tuo amichevole Hulst di quartiere, d'altronde con le maschere ci sa fare
![]()
(ogni volta questa pic mi ammazza)
Anche io.E magari è davvero DG2
E io sarei felice
Console War becomes Shelf WarSta cosa degli scaffali sta sfuggendo di mano
Io a 40, voglio essere come Ryan oggiComunque non me ne frega nulla del resto, a 50 anni voglio essere identico a Cerny
Io a 40, voglio essere come Ryan oggi![]()