Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì alla fine stanno facendo meglio di PS4 e qualsiasi altra console a livello di distribuito, semplicemente la domanda è TROPPO alta per soddisfare tutti
Cioè se non ci fosse stato il covid questi sul serio rischiavano di piazzare 8 milioni di console entro marzo :asd:

Secondo me, se non ci fosse stato questo incredibile problema di scorte allora la domanda non sarebbe stata così alta :asd:

Avrebbe certamente piazzato più unità, ma non così tanto in più.
Possibile si.
Post automatically merged:

Comunque visto il risultato di Miles e lo split a favore di brutto di PS5 fare anche Horizon 2 cross è stato un errore per me, la speranza per God of War resta ma dubito lo faranno only PS5.

dio mio mi è venuto un colpo quando aprendo facebook ho letto la notizia di square enix :bruniii:
basta, basta, basta acquisizioni così grosse, non voglio vivere in un mondo del gaming dove sopravvivono 3 grosse aziende che inglobano tutto, manco fossero in locoroco :asd:
seriamente, apritevi dei cacchio di studi, espandete ciò che già avete, ma lasciamo respirare il mercato.
(che poi lo stesso concetto è applicabile in ogni cosa, ma qui parliamo di vg )

Per chi avesse dubbi che il progetto London ha un grosso focus sulla narrativa :sisi:

Azz, MM ha superato persino TLoU II, che aveva superato SM 1. O_O

Mostruosi gli Insonni
Quello era parità di lancio però, per quanto ND si venda da sola non possono competere con la forza del Ragno.

Quello era parità di lancio però, per quanto ND si venda da sola non possono competere con la forza del Ragno.
Si si, quindi questo è il dato complessivo...

c'è da dire che MM è uscito anche su Ps4 quindi...

comunque sono molto contento, SM 2 sarà un bestseller

Si si, quindi questo è il dato complessivo...

c'è da dire che MM è uscito anche su Ps4 quindi...

comunque sono molto contento, SM 2 sarà un bestseller
Su PS4 in USA non ha piazzato un cazz :rickds:

Il futuro di Playstation è nero
Immagino che tu intenda che la Sony continuerà a fare scelte sempre più scellerate lato studi supportati e non supportati, giochi/progetti approvati e non, eccetera; e non smetterà fintanto che continuerà ad avere il successo strepitoso che traspare dalle vendite di PS5 e giochi relativi, giusto?

Scusa, è giusto per puntualizzare/chiarirmi perché non mi è sempre chiarissimo il punto di vista dei vari utenti del forum e il discorso mi interessa :morristenda:

Immagino che tu intenda che la Sony continuerà a fare scelte sempre più scellerate lato studi supportati e non supportati, giochi/progetti approvati e non, eccetera; e non smetterà fintanto che continuerà ad avere il successo strepitoso che traspare dalle vendite di PS5 e giochi relativi, giusto?

Scusa, è giusto per puntualizzare/chiarirmi perché non mi è sempre chiarissimo il punto di vista dei vari utenti del forum e il discorso mi interessa :morristenda:
94f0cb21bd56b93e42b4e712200eced6.jpg

:/

Questo è il motivo per cui faccio queste domande stupide, il 90% delle volte le battute fanno wooosh sopra alla mia testa/non colgo il sarcasmo/ecc :asd:
Sheldon intensifies :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro