- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,515
Speriamo lo showcase di giugno arrivi a maggioSperiamo lo showcase di giugno arrivi presto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo lo showcase di giugno arrivi a maggioSperiamo lo showcase di giugno arrivi presto![]()
L'annunciano a fine maggio la data per l'evento![]()
Sarebbe un bel colpo di scenaSperiamo lo showcase di giugno arrivi a maggio![]()
2-3 giorni prima che abbia luogo come sempreL'annunciano a fine maggio la data per l'evento![]()
Sì, ma le dichiarazioni (che son le cose che contano) le fai dall'oggi al domaniQueste non sono operazioni che fai dall'oggi al domani per tamponare la shitstorm di quattro scappati di casa su Twitter, sono operazioni da X milioni di dollari fatte con anni di anticipo![]()
Seguiranno lo stesso iter (se si può definire tale) secondo meL'anno scorso venne annunciato 7 giorni prima.
Poi la seconda data (causa rivolte) venne annunciata molto più ravvicinata (3 giorni prima)
Mentre quello settembrino venne annunciato 5 giorni prima.
Ma era un anno particolare... Era comprensibile la cosa...
Giusto?......![]()
Inutile illudersi, sempre all'ultimoL'anno scorso venne annunciato 7 giorni prima.
Poi la seconda data (causa rivolte) venne annunciata molto più ravvicinata (3 giorni prima)
Giusto?......![]()
L'anno scorso venne annunciato 7 giorni prima.
Giusto?......![]()
Loro se ne sbattono il cazzMa... Ma... Ma... I Competitor hanno già comunicato (circa...)![]()
Ma... Ma... Ma... I Competitor hanno già comunicato (circa...)![]()
Ma le cose che hanno detto in precedenza che fine hanno fatto? Non ho seguito bene la questione ma mi sembrava che Sony stesse combinando un mezzo macello, invece ora a quanto pare sembra stiano puntando a nuove IP o sbaglio?Certo che no, ma le critiche vanno ponderate a seconda delle questioni che ci giungono
secondo me ci stiamo dimenticando qualcosa, non so ancora cosa ma lo so.. abbiamo buttato nel dimenticatoio qualche titolo o voce di qualche mese fa, dopo con calma mi metto a cercareOra mancano solo le recensioni di Returnal, e un po' di marketing per il Lombo... E magari annunciare una data per l'evento estivo, se non è chiedere troppo![]()
Ma questa che sta annunciando nuove IP e collaborazioni è Sanyo non Sony, Sony farà solo blockbuster con le IP a rotazione.Ma le cose che hanno detto in precedenza che fine hanno fatto? Non ho seguito bene la questione ma mi sembrava che Sony stesse combinando un mezzo macello, invece ora a quanto pare sembra stiano puntando a nuove IP o sbaglio?
EDIT: ho letto il post di Zaza di risposta e tutto ok quindi, menomale perché la situazione sembrava un mezzo macello
E' solo internet che fa da cassa di risonanza del malcontento (e dell'hype)Ma le cose che hanno detto in precedenza che fine hanno fatto? Non ho seguito bene la questione ma mi sembrava che Sony stesse combinando un mezzo macello, invece ora a quanto pare sembra stiano puntando a nuove IP o sbaglio?
EDIT: ho letto il post di Zaza di risposta e tutto ok quindi, menomale perché la situazione sembrava un mezzo macello
Jimbo quando sente la parola "competitor"Ma... Ma... Ma... I Competitor hanno già comunicato (circa...)![]()
Vero, per quanto non ci siano date precise, quasi tutti hanno messo le mani avanti su giugno e l'estate. Manca solo Bamco, Sega, e... Be'... Sony appuntoFossero solo i competitor, sappiamo che tutti faranno qualcosa a giugno o comunque sia in estate (Square, Ubisoft) ma loro zitti come al solito![]()
Jimbo sulla VR“The next generation VR system is a very strategic opportunity for PS,” he said (as translated on Systran). “We launched PSVR in 2016 and have had time to understand the VR experience for years. What I learned from VR is that the potential market is huge. I want to continue to provide a high gaming experience to keep the community entertained.”
2022Jimbo sulla VR