Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'annunciano a fine maggio la data per l'evento :asd:
tenor.gif

Speriamo lo showcase di giugno arrivi a maggio :trollface:
Sarebbe un bel colpo di scena :shrek:

Queste non sono operazioni che fai dall'oggi al domani per tamponare la shitstorm di quattro scappati di casa su Twitter, sono operazioni da X milioni di dollari fatte con anni di anticipo :asd:
Sì, ma le dichiarazioni (che son le cose che contano) le fai dall'oggi al domani :sisi:

L'anno scorso venne annunciato 7 giorni prima.
Poi la seconda data (causa rivolte) venne annunciata molto più ravvicinata (3 giorni prima)
Mentre quello settembrino venne annunciato 5 giorni prima.

Ma era un anno particolare... Era comprensibile la cosa...
Giusto?...... :azz:

Poi la seconda data (causa rivolte) venne annunciata molto più ravvicinata (3 giorni prima)

Seguiranno lo stesso iter (se si può definire tale) secondo me :sisi:

Inutile illudersi, sempre all'ultimo :sard:

AstonishingGlossyChickadee-size_restricted.gif

Ma... Ma... Ma... I Competitor hanno già comunicato (circa...) :sadfrog:

Certo che no, ma le critiche vanno ponderate a seconda delle questioni che ci giungono
Ma le cose che hanno detto in precedenza che fine hanno fatto? Non ho seguito bene la questione ma mi sembrava che Sony stesse combinando un mezzo macello, invece ora a quanto pare sembra stiano puntando a nuove IP o sbaglio?

EDIT: ho letto il post di Zaza di risposta e tutto ok quindi, menomale perché la situazione sembrava un mezzo macello

Ora mancano solo le recensioni di Returnal, e un po' di marketing per il Lombo... E magari annunciare una data per l'evento estivo, se non è chiedere troppo :shrek:
secondo me ci stiamo dimenticando qualcosa, non so ancora cosa ma lo so.. abbiamo buttato nel dimenticatoio qualche titolo o voce di qualche mese fa, dopo con calma mi metto a cercare :sisi:

Ma le cose che hanno detto in precedenza che fine hanno fatto? Non ho seguito bene la questione ma mi sembrava che Sony stesse combinando un mezzo macello, invece ora a quanto pare sembra stiano puntando a nuove IP o sbaglio?

EDIT: ho letto il post di Zaza di risposta e tutto ok quindi, menomale perché la situazione sembrava un mezzo macello
Ma questa che sta annunciando nuove IP e collaborazioni è Sanyo non Sony, Sony farà solo blockbuster con le IP a rotazione.

E' solo internet che fa da cassa di risonanza del malcontento (e dell'hype) :asd:

Sony dall'anno scorso ad oggi ha fatto indubbiamente minchiate: remastered (solo 1 grazie al cielo), aumento dei prezzi, chiusura degli store (tentata), chiusura dei Japan.
Ma sta anche facendo tante cose buone: nuove partnership AAA per nuove IP, tantissime patch gratuite, contrordine sulla chiusura degli store, espansione dei suoi studi First

Ci sono semplicemente state delle scelte più infelici di altre, prima fra tutte Japan Studio (che rimane il dispiacere più grosso ad oggi), ma di sicuro non è spacciata, e altrettanto sicuramente ha tantissima roba buona in cantiere :asd: Come dicevo: basta elogiare le cose meritevoli, e criticare le cose criticabili.

Fossero solo i competitor, sappiamo che tutti faranno qualcosa a giugno o comunque sia in estate (Square, Ubisoft) ma loro zitti come al solito :sard:
Vero, per quanto non ci siano date precise, quasi tutti hanno messo le mani avanti su giugno e l'estate. Manca solo Bamco, Sega, e... Be'... Sony appunto :asd:

“The next generation VR system is a very strategic opportunity for PS,” he said (as translated on Systran). “We launched PSVR in 2016 and have had time to understand the VR experience for years. What I learned from VR is that the potential market is huge. I want to continue to provide a high gaming experience to keep the community entertained.”
Jimbo sulla VR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro