Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riuppiamo anche sta news (postata sta mane da Kinowa)

Son curioso di vedere cosa faranno. Il potenziamento del NOW (finalmente) è positivo, ma voglio vedere che cosa hanno in mente, magari facendo pure giochi che sfruttino il Cloud (per quanto sia molto pericoloso in ottica conservazione)

Riuppiamo anche sta news (postata sta mane da Kinowa)

Son curioso di vedere cosa faranno. Il potenziamento del NOW (finalmente) è positivo, ma voglio vedere che cosa hanno in mente, magari facendo pure giochi che sfruttino il Cloud (per quanto sia molto pericoloso in ottica conservazione)

Sony è sempre stata aperta a titoli sperimentali anche a livello tecnologico, cross-media, ecc...
Basti pensare ad Erica, un progettino molto interessante ed innovativo a livello tecnologico, per quanto lontano dal gaming tradizionale

Mi aspetto qualche esperimento di questo tipo, seppur nulla di AAA o simile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:pokidance:

TVTVTVTV

Post automatically merged:

Jin :ivan:

Ultima modifica:

Shinobi
We just needed some good news.
Just wait ?

---

Vd3MrTO.jpg

Confermato un nuovo titolo non annunciato dei BP. Ovviamente non si sa se con Sony o meno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Voglio credere sia il progetto London, in qualche modo o forma :asd:

mi rispondo da solo alla domanda di prima.
il servizio parte oggi, ma IN POLONIA solamente. questo perché in Polonia sono molto utilizzati i servizi di video on demand, quindi stanno iniziando la "beta" da quelle parti.
Più che altro non so come possa funzionare sta cosa... Se vogliono buttarci dentro i film/telefilm Sony, si troverebbero immediatamente a far concorrenza a Netflix e Disney (a cui hanno concesso i succitati film e telefilm) :azz: Mi sfugge come funzionerà sta cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro