Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lavoro alla days gone in pratica, res e framerate.
Non mi hanno sorpreso in negativo dai :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Post automatically merged:

Vai Zaza lo so che gli zombie game ti stanno sulle palle ma il gameplay e level design :predicatore:
Navtra aveva ragione sul fatto che fosse una free patch.

Ora manca solo la Extended di DS.

(speriamo che tirino fuori anche uno sblocco a 60 per Horizon dai manca SOLO LUI :chris: )

Post automatically merged:

Navtra aveva ragione sul fatto che fosse una free patch.

Ora manca solo la Extended di DS.

(speriamo che tirino fuori anche uno sblocco a 60 per Horizon dai manca SOLO LUI :chris: )

Cioè già il video :rickds:

Dai che a sto punto forse prima o poi arriva dal nulla anche Horizon che cacchio...

Dai che prima o poi arriva anche Horizon
Dai caxxo, lo hanno pure aggiustato su PC, ora dovrebbero avere una idea sul come renderlo a 60FPS senza farlo esplodere.

Lui e DS, e poi tutti i Blockbuster Sony sono fatti.

Su BB boh... Remastered o nisba.

Sony :rickds:
Ma perchè droppano così

Domani mi piazzo su twitter dalle 14 alle 20 :rickds:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sarà, ma a me il modo di comunicare di sony mi sta piacendo :asd: Effetto sorpresa al massimo :sard: e si gode anche tanto in questo caso. Oggi mi installo già il tutto e a breve si comincia la nuova run :predicatore:

Se droppano HZD (e DS che comunque do per scontato vista la fonte dei rumor) a 60 io sono apposto.
Sarebbe carino anche Unchy4, ma ci credo meno. Non per impossibilità, ma più che altor mi sa che il codice è un po' abbandonato (ma mai dire mai)

BB lo sanno che la gente lo vuole spasmodicamente... Qualcosa faranno, e sì l'odore è di remastered.

Nel complesso comunque sono stati onesti con gli update :sisi:

Per me ormai si sono fatti i loro conti e hanno visto che piace, i drop completamente a caso :rickds:

Datemi Death Stranding col supporto al dual sense :bruniii:

Datemi Death Stranding col supporto al dual sense :bruniii:
Arriva arriva.

Navtra sulle sue fonti non ha mai sbagliato. L'unica caxxata è stata affidarsi ad uno di ERA per i giochi Plus sbagliati, su cui di regola infatti non ha fonti. Ma la Extended arriva :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro