Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arriva arriva.

Navtra sulle sue fonti non ha mai sbagliato. L'unica caxxata è stata affidarsi ad uno di ERA per i giochi Plus sbagliati, su cui di regola infatti non ha fonti. Ma la Extended arriva :unsisi:
Aspe ma Navtra parlava di supporto al Dual Sense anche? :bruniii:

The team has been digging into the PS5 hardware and the possibilities it unlocks since launch last year and we’re excited about what the future holds. This patch is just the first step of working on the PS5. We’ll let you know when we’ve got more news to share!

:chris::chris::chris::chris:
Post automatically merged:

Aspe ma Navtra parlava di supporto al Dual Sense anche? :bruniii:
No, ma parlava di una versione nativa PS5 (e infatti lui sospettava a pagamento), con Espansione di storia... A sto punto mi viene da pensare vogliano annunciarla come un nuovo SKU :asd:

Navtra alla fine è risultato il piu affidabile del cucuzzaro... però non parla più ultimamente, quindi credo che l'abbiano gambizzato.

The team has been digging into the PS5 hardware and the possibilities it unlocks since launch last year and we’re excited about what the future holds. This patch is just the first step of working on the PS5. We’ll let you know when we’ve got more news to share!

Post automatically merged:

No, ma parlava di una versione nativa PS5 (e infatti lui sospettava a pagamento), con Espansione di storia... A sto punto mi viene da pensare vogliano annunciarla come un nuovo SKU :asd:
Glielo ricompro.

Io lo dico BB remastered,4k 60 fps fissi ma ottenibile solo per chi preordina in digitale bb2

Navtra alla fine è risultato il piu affidabile del cucuzzaro... però non parla più ultimamente, quindi credo che l'abbiano gambizzato.
Dopo la caxxata del Plus si è zittito. Forse sta rivedendo alcune fonti. :sisi:

Che lo droppassero alla svelta sto remake :asd:

Sarò sincero, una certa curiosità di vederlo per quanto concerne l'aspetto meramente tecnico ce l'ho :asd:

Che lo droppassero alla svelta sto remake :asd:

Sarò sincero, una certa curiosità di vederlo per quanto concerne l'aspetto meramente tecnico ce l'ho :asd:
Sì speriamo lo droppino in fretta, così possono passare al VERO gioco PS5 :asd:

Esatto :asd:
Daje con Faction, cosi ci facciamo delle belle partite insieme. :uhmsisi:
4fd6b288e420f400d8633d40a4b9ad98.gif

^ E non è la mia reazione a Factions nello specifico, ma all'idea di pagare il Plus :shrek:

Su su adesso anche Horizon che devo farmi l'espansione

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Zaza te lo paghiamo noi il plus se ti fai carriare su factions

Fuor di battuta: quando gli annunci si ammassano così tanto, di regola, è un segno che effettivamente qualcosa di grosso si sta avvicinando.
Zaza te lo paghiamo noi il plus se ti fai carriare su factions
It's not about money, it's about sending a message. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro