- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,243
Quelle o il nulla. E non voglio credere alla seconda opzioneSignifica che ci sono le bombe in arrivo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle o il nulla. E non voglio credere alla seconda opzioneSignifica che ci sono le bombe in arrivo![]()
lunedì è il mio compleanno, ti ho appena leakato una data accontentatiSì l'assenza di leak contenutistici è ottima, ma un leak di una data schifo non mi farebbe![]()
Ne farò tesorolunedì è il mio compleanno, ti ho appena leakato una data accontentati![]()
L'unica roba certa è che a sto giro c'è un silenzio di tomba, anche tutto ciò che sta venendo annunciato di recente è arrivato completamente a caso senza mezzo sussurro. Stanno sicuramente controllando molto le informazioni, più dell'anno scorso.
Che è la cosa che odio di più di sto periodo. Poter fare le robe in digital, e quindi non dover svelare i propri piani organizzativi in anticipo rende tutto più tedioso e disorganizzato... E francamente lo trovo davvero fine a sé stesso... Quest'anno non ci sono le console, i prezzi, e chissà cosa da tener segreto... Devono solo mostrare un po' di giochi e via, questi silenzi prolungati rendono solo difficile organizzarsi (per noi utenti)Eh, quello che dicevo anche io, è un bene che ci sia silenzio in generale e che non si rovini l'effetto sorpresa, ma letteralmente niente niente puzza troppo
O stanno preparando l'evento nell'area 51 oppure....![]()
Inizia la conferenzaSi sa che non mostreranno nulla
"Major FF"Un altro FF esclusivo?
Spin-off?
FF7R-2?
![]()
Il 2022 è l'anno prossimo, i titoli in uscita per quella finestra se non li annunciano ora, quando dovrebbero farlo?Tenete le aspettative basse al massimo ci becchiamo titoli già annunciati, non credo che questo sia ancora l anno per nuovi annunci, dato che il 90% di ciò che vedremo uscirà nel 2022, purtroppo il covid e la poca distribuzione delle nuove console ha causato questo
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Al di là della questione E3, trovo sempre più folli i rapporti tra S-E e Sony"Major FF"
Stando a Navtra
Comunque parliamone direttamente nel. topic E3![]()