Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al di là della questione E3, trovo sempre più folli i rapporti tra S-E e Sony :asd:
N'altro po' sembrano una sussidiaria :rickds:
Square Enix JP = Sony JP
:segnormechico:
Post automatically merged:

Al di là della questione E3, trovo sempre più folli i rapporti tra S-E e Sony :asd:
Il VP dei rapporti esterni lo aveva detto comunque

:rickds:

Square Enix JP = Sony JP
:segnormechico:

Il VP dei rapporti esterni lo aveva detto comunque

:rickds:

Ma infatti FF = Playstation ormai, c'è poco da girarci intorno, siamo tornati ai tempi della PS2 :asd:
Chi è fan della serie difficilmente può accontentarsi di qualsiasi altra piattaforma e penso che l'obiettivo di Sony sia proprio questo

La cosa buffa è che comunque partendo da qui, i rapporti con S-E si stanno solidificando ancor di più, perchè poi oltre agli innumerevoli FF esclusivi, cominciano ad arrivare pure i progettoni alla Forspoken

Ma infatti FF = Playstation ormai, c'è poco da girarci intorno, siamo tornati ai tempi della PS2 :asd:
Chi è fan della serie difficilmente può accontentarsi di qualsiasi altra piattaforma e penso che l'obiettivo di Sony sia proprio questo

La cosa buffa è che comunque partendo da qui, i rapporti con S-E si stanno solidificando ancor di più, perchè poi oltre agli innumerevoli FF esclusivi, cominciano ad arrivare pure i progettoni alla Forspoken
Sì è una cosa che si intravedeva da qualche anno. Palesemente Sony, a costo di sborsare cifre esorbitanti, sta facendo un'operazione di marketing estremamente intelligente. Sta riportando il lato JAP di SQEX nella sua egida, non solo per stravendere i suddetti titoli (che su PS vanno alla grande), ma anche e soprattutto per ricostituire quell'immaginario che unificava i giochi JAP di SQEX alla Console Sony... Un fattore completamente perso nella Gen PS360, e che invece permette a Sony di sfruttare delle IP forti (FF in tutte le sue declinazioni) senza doverle sviluppare lei stessa... De facto ogni qual volta si parla di FF (anche se non lo fa Sony), a livello di grande mercato, il primo pensiero è a PS... Strategicamente è una mossa furba.

Il 2022 è l'anno prossimo, i titoli in uscita per quella finestra se non li annunciano ora, quando dovrebbero farlo? :asd:
Chiaramente non li sveleranno tutti ora, ma almeno un paio sì

In realtà Square tiene i piedi in 2 scarpe.
Fa le esclusive x sony dove vende l'80% almeno è quindi 0 rischi ed anzi guadagno sicuro, ed allo stesso tempo fa uscire al d1 i suoi giochi sul pass dove venderebbero poco, ma pigliano i soldi da MS

Si droppa presto oggi, chissà perché :shrek:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spiace per il team Arrogant, ma il drop di oggi è questo :draper:

Alle 22 la bomba :asd:

Battute a parte, era quello l'orario preferenziale per fare gli annunci alla sera Europea, giusto?
Almeno le 17, vorranno far svegliare la West Coast

Almeno le 17, vorranno far svegliare la West Coast

È perché ricordo che alcune news siano arrivate a questo orario, tipo il primissimo reveal del Dualsense. Però boh, è da un po' che non fanno drop a quell'orario, è vero anche quello.

È perché ricordo che alcune news siano arrivate a questo orario, tipo il primissimo reveal del Dualsense. Però boh, è da un po' che non fanno drop a quell'orario, è vero anche quello.
Il drop del dualsense non fu programmato, lo rivelarono all'improvviso temendo un leak
In genere le 20 sono il termine ultimo delle comunicazioni importanti

Siete pronti? :paura:

Dai tra 7 giorni e 5 minuti arriva il drop :nev:

Signori...
0fdff9645b0d797d81cc8b8e0229e281.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro