- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,091

Ok sembra proprio lo vedremo anche sulla scatola come identificativo dei giochi PRODOTTI (First o Second) da PS.
Probabilmente avremo questo al posto della solita scritta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
schifosa? io la amo , la roba terribile era for de pleyersQuindi mi state dicendo che non avremo più quella schifosa voce a fine trailer che dice “ pleytetion !” In versione robotica ?
Comunqui figo il video intro, stanno apparecchiando per i video di presentazione titoli Ps5
tutto bianconero , direi che il colore della console è ormai scontato.The logo will appear on marketing, box art and discs
Ok sembra proprio lo vedremo anche sulla scatola come identificativo dei giochi PRODOTTI (First o Second) da PS.
Probabilmente avremo questo al posto della solita scritta![]()
The logo will appear on marketing, box art and discs
Quindi quando usciranno su PC ci sarà il logo Sony? :miagi:The logo will appear on marketing, box art and discs
He concludes: "We've never had any problem getting people to play these games. They're usually critically acclaimed, award-winning franchises that are games of the year, but for the average consumer it's not always clear what games come directly from our Worldwide Studios. And to your point, they've come to understand in many cases that these are really robust, innovative, single-player experiences. Of course, there is a variety of other games that don't fit into that mould, but nonetheless we wanted to make sure people know that these are the games coming from our Worldwide Studios."
Sì, se saranno prodotti da Sony avranno il LogoQuindi quando usciranno su PC ci sarà il logo Sony? :miagi:
Lo penso anche io.tutto bianconero , direi che il colore della console è ormai scontato.
La console dei gobbi :disperazione:schifosa? io la amo , la roba terribile era for de pleyers
tutto bianconero , direi che il colore della console è ormai scontato.
Considera oltretutto che in questa generazione non avevano più il logoMolto interessante comunque sta cosa. Sembra proprio vogliano fare chiarezza sull'argomento provenienza dei giochi, paternità, etc. che fin troppo spesso si è messo in discussione (dovendo cercare Copyright vari su millanta siti)... Stesso per l'Only On, che abbiamo visto appiccicato su giochi non esclusivi, e persino su Third Party (tipo Persona).
Probabilmente è una manovra volta a creare un pizzico in più di chiarezza.![]()
YepBeh stanno apparecchiando tutto l'occorrente per PS5, questo è un altro tassello della nuova strategia di marketing e comunicazione. Oltretutto è coerente con la volontà di accentrare tutto sotto un'unica ala, come ha sempre detto Jimbo. Probabilmente fa parte anche di un progetto ancora più grande che in futuro andrà a ricomprendere i prodotti esterni al gaming (tipo serie tv o film) prodotti da Playstation
Di base mi piace molto come cosa, rende tutto molto più riconoscibile e solidifica ulteriormente il brand Playstation
Il problema principale è che questa mossa mi sembra anche un passo ulteriore verso la strada dei titoli multipiattaforma targati PlaystationVogliono rendere ancor più riconoscibili i titoli first party (o "second" che siano) secondo me proprio in vista dell'approdo su piattaforme diverse da console Playstation, che sia tramite distribuzione diretta su PC o lo streaming. Sigh![]()
Tutto apparecchiato per la JimboStationBeh stanno apparecchiando tutto l'occorrente per PS5, questo è un altro tassello della nuova strategia di marketing e comunicazione. Oltretutto è coerente con la volontà di accentrare tutto sotto un'unica ala, come ha sempre detto Jimbo. Probabilmente fa parte anche di un progetto ancora più grande che in futuro andrà a ricomprendere i prodotti esterni al gaming (tipo serie tv o film) prodotti da Playstation
Di base mi piace molto come cosa, rende tutto molto più riconoscibile e solidifica ulteriormente il brand Playstation
Il problema principale è che questa mossa mi sembra anche un passo ulteriore verso la strada dei titoli multipiattaforma targati PlaystationVogliono rendere ancor più riconoscibili i titoli first party (o "second" che siano) secondo me proprio in vista dell'approdo su piattaforme diverse da console Playstation, che sia tramite distribuzione diretta su PC o lo streaming. Sigh
E' esattamente così.Il problema principale è che questa mossa mi sembra anche un passo ulteriore verso la strada dei titoli multipiattaforma targati PlaystationVogliono rendere ancor più riconoscibili i titoli first party (o "second" che siano) secondo me proprio in vista dell'approdo su piattaforme diverse da console Playstation, che sia tramite distribuzione diretta su PC o lo streaming. Sigh
Vedere il logo playstation su un'altra console farà un certo effetto come lo fu ai tempi vedere SEGA su Nintendo per la prima voltaE' esattamente così.
Lo han detto nero su bianco anche nell'articolo.
Quello è il logo dei loro titoli che si vedrà su qualsiasi piattaforma approderanno.
Il prossimo The Show avrà quell'affare anche su Switch e SeX per dire![]()
Sì e credo (ma non ne sono certo, non avendo mai giocato un Minecraft), che pure Minecraft su Console PS e Switch abbia la presentazione "Microsoft/Xbox Game Studios".Vedere il logo playstation su un'altra console farà un certo effetto come lo fu ai tempi vedere SEGA su Nintendo per la prima volta![]()
Si, infatti ho editato proprio per inserire il suo esempio, è proprio la situazione ideale per questo tipo di strategiaIl prossimo The Show avrà quell'affare anche su Switch e SeX per dire![]()
Purtroppo temo proprio di sì, praticamente va a sostituire proprio quello
39 minuti fa, zaza50 ha scritto: