Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
The logo will appear on marketing, box art and discs

Ok sembra proprio lo vedremo anche sulla scatola come identificativo dei giochi PRODOTTI (First o Second) da PS.

Probabilmente avremo questo al posto della solita scritta :asd:  

Quindi mi state dicendo che non avremo più quella schifosa voce a fine trailer che dice “ pleytetion !” In versione robotica ?

Comunqui figo il video intro, stanno apparecchiando per i video di presentazione titoli Ps5 
schifosa? io la amo ,  la roba terribile era for de pleyers

Ok sembra proprio lo vedremo anche sulla scatola come identificativo dei giochi PRODOTTI (First o Second) da PS.

tutto bianconero  , direi che il colore della console è ormai scontato.

Quindi quando usciranno su PC ci sarà il logo Sony?  :miagi:

He concludes: "We've never had any problem getting people to play these games. They're usually critically acclaimed, award-winning franchises that are games of the year, but for the average consumer it's not always clear what games come directly from our Worldwide Studios. And to your point, they've come to understand in many cases that these are really robust, innovative, single-player experiences. Of course, there is a variety of other games that don't fit into that mould, but nonetheless we wanted to make sure people know that these are the games coming from our Worldwide Studios."

Molto interessante comunque sta cosa. Sembra proprio vogliano fare chiarezza sull'argomento provenienza dei giochi, paternità, etc. che fin troppo spesso si è messo in discussione (dovendo cercare Copyright vari su millanta siti)... Stesso per l'Only On, che abbiamo visto appiccicato su giochi non esclusivi, e persino su Third Party (tipo Persona).

Probabilmente è una manovra volta a creare un pizzico in più di chiarezza. :sisi:  

Quindi quando usciranno su PC ci sarà il logo Sony?  :miagi:
Sì, se saranno prodotti da Sony avranno il Logo

PS Studios

Probabilmente già HZD PC lo avrà.

Non so invece DS (visto che lì non è Sony a pubblicarlo, seppur sia una sua proprietà)

tutto bianconero  , direi che il colore della console è ormai scontato.
Lo penso anche io. 

Sembra proprio stiano puntando ad un rebranding totale:

- Pad (Dualshock -> Sense)

- Colori di base (Nero - Bianco)

- Marchi (PS Studios)

etc.

Beh stanno apparecchiando tutto l'occorrente per PS5, questo è un altro tassello della nuova strategia di marketing e comunicazione. Oltretutto è coerente con la volontà di accentrare tutto sotto un'unica ala, come ha sempre detto Jimbo. Probabilmente fa parte anche di un progetto ancora più grande che in futuro andrà a ricomprendere i prodotti esterni al gaming (tipo serie tv o film) prodotti da Playstation

Di base mi piace molto come cosa, rende tutto molto più riconoscibile e solidifica ulteriormente il brand Playstation

Il problema principale è che questa mossa mi sembra anche un passo ulteriore verso la strada dei titoli multipiattaforma targati Playstation :asd:  Vogliono rendere ancor più riconoscibili i titoli first party (o "second" che siano) secondo me proprio in vista dell'approdo su piattaforme diverse da console Playstation, che sia tramite distribuzione diretta su PC o lo streaming. Sigh

Il primo esempio che mi viene in mente sarà MLB multipiatta, sai che bello appena appare il logo e sequenza PS Studios, pubblicità "occulta" su console Microsoft pure :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto interessante comunque sta cosa. Sembra proprio vogliano fare chiarezza sull'argomento provenienza dei giochi, paternità, etc. che fin troppo spesso si è messo in discussione (dovendo cercare Copyright vari su millanta siti)... Stesso per l'Only On, che abbiamo visto appiccicato su giochi non esclusivi, e persino su Third Party (tipo Persona).

Probabilmente è una manovra volta a creare un pizzico in più di chiarezza. :sisi:  
Considera oltretutto che in questa generazione non avevano più il logo 

sulla copertina dei giochi esclusivi, come invece succedeva su ps3. Quindi è una abile mossa di marketing per tornare al celodurismo e far capire alle persone che sono roba solo PS.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh stanno apparecchiando tutto l'occorrente per PS5, questo è un altro tassello della nuova strategia di marketing e comunicazione. Oltretutto è coerente con la volontà di accentrare tutto sotto un'unica ala, come ha sempre detto Jimbo. Probabilmente fa parte anche di un progetto ancora più grande che in futuro andrà a ricomprendere i prodotti esterni al gaming (tipo serie tv o film) prodotti da Playstation

Di base mi piace molto come cosa, rende tutto molto più riconoscibile e solidifica ulteriormente il brand Playstation

Il problema principale è che questa mossa mi sembra anche un passo ulteriore verso la strada dei titoli multipiattaforma targati Playstation
 Vogliono rendere ancor più riconoscibili i titoli first party (o "second" che siano) secondo me proprio in vista dell'approdo su piattaforme diverse da console Playstation, che sia tramite distribuzione diretta su PC o lo streaming. Sigh
Yep

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il problema principale è che questa mossa mi sembra anche un passo ulteriore verso la strada dei titoli multipiattaforma targati Playstation :asd:  Vogliono rendere ancor più riconoscibili i titoli first party (o "second" che siano) secondo me proprio in vista dell'approdo su piattaforme diverse da console Playstation, che sia tramite distribuzione diretta su PC o lo streaming. Sigh
Tutto apparecchiato per la JimboStation

Lo avevo letto e scritto ma ne ne ero scordato :asd:  

La opening non sarà in TLOu2, Ghost, HZD (PC)

Arriverà con l'avvento di PS5 :sisi:  

E' esattamente così.

Lo han detto nero su bianco anche nell'articolo.

Quello è il logo dei loro titoli che si vedrà su qualsiasi piattaforma approderanno.

Il prossimo The Show avrà quell'affare anche su Switch e SeX per dire :asd:  

E' esattamente così.

Lo han detto nero su bianco anche nell'articolo.

Quello è il logo dei loro titoli che si vedrà su qualsiasi piattaforma approderanno.

Vedere il logo playstation su un'altra console farà un certo effetto come lo fu ai tempi vedere SEGA su Nintendo per la prima volta  :asd:

Se perdiamo questo

Per quella "roba lì", una parte di me morirà dentro :facepalm:

E' un modo per portare il brand Playstation su altri lidi. Quando uscirà Minecraft Dungeons, su PS4 ci sarà ovviamente la stessa cinematica di apertura di Xbox Game Studios. Similarmente, anche Sony farà così per tutti i suoi giochi. Il che mi fa sempre più supporre dell'apertura al mercato Pc e forse anche qualcosa legato al Now

Vedere il logo playstation su un'altra console farà un certo effetto come lo fu ai tempi vedere SEGA su Nintendo per la prima volta  :asd:
Sì e credo (ma non ne sono certo, non avendo mai giocato un Minecraft), che pure Minecraft su Console PS e Switch abbia la presentazione "Microsoft/Xbox Game Studios".

E' un mondo bizzarro, quello in cui viviamo :asd:  

Si, infatti ho editato proprio per inserire il suo esempio, è proprio la situazione ideale per questo tipo di strategia :asd:

Rendere noto anche a giocatori multipiatta che il titolo che stanno giocando proviene da Playstation, anche se non lo stanno giocando lì sopra 

Purtroppo mi spiace dirlo, ma la strada è tracciata ragazzi. Passo dopo passo ci stiamo avvicinando sempre più al "Play Anywhere" di Sony, mi sembra di rivedere la Microsoft di qualche anno fa, sebbene in questo caso mi sembra stiano comunque procedendo molto più gradualmente e in maniera più cauta 

Se perdiamo questo

Per quella "roba lì", una parte di me morirà dentro :facepalm:
Purtroppo temo proprio di sì, praticamente va a sostituire proprio quello :asd:

"The cinematic you've seen is the one that has multiple games in it. But over time, as we introduce well established franchises, we can tailor that opening a bit to possibly show the franchise over the years, new characters that have come into play... There's a lot we can do that we're really excited about."

Esattamente come avevo previsto, ogni tot anni verrà aggiornato  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro