Scatole bianche a sto giro, come WiiComunque se il logo è sulla scatola, suppongo si torni al Nero pure lì... Cioè mi farebbe strano scatola blu, logo bianco e nero... Sarebbe un po' troppo![]()
Oltre che ignoranti, ovviamente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scatole bianche a sto giro, come WiiComunque se il logo è sulla scatola, suppongo si torni al Nero pure lì... Cioè mi farebbe strano scatola blu, logo bianco e nero... Sarebbe un po' troppo![]()
Riciclano pure le custodie PS2 con lo spazio sopra il disco per metterci le momory card?Comunque se il logo è sulla scatola, suppongo si torni al Nero pure lì... Cioè mi farebbe strano scatola blu, logo bianco e nero... Sarebbe un po' troppo![]()
Che mio padre comprò, alla fiera dell'EstQuindi Sony ha copiato Xbox che ha copiato Marvel che ha copiato Sony aggiungendo le gif?![]()
Trip mentale assoluto!Quindi Sony ha copiato Xbox che ha copiato Marvel che ha copiato Sony aggiungendo le gif?![]()
Di Knack 3 esclusiva PS5.. :miagi:Domani reveal confirmed![]()
Rivelano il cavo d'accensione. Con interviste, approfondimenti, e persino riprese in diretta mentre lo costruivano.Domani reveal confirmed![]()
Rivelano il cavo d'accensione. Con interviste, approfondimenti, e persino riprese in diretta mentre lo costruivano.
In questo momento, Iroquois Pliskin ha scritto:
Aspetta però.... non siamo ancora in estate![]()
Oh boy![]()
Dovrebbe essere domaniAspetta però.... non siamo ancora in estate
I casi sono due:
-Non esistono più le mezze stagioni
-Non ha specificato quale giovedì![]()
Ammazzo oh a voi gli emo ve fanno un baffo, c'avete le lamette sotto al cuscinoIl nulla![]()
Io avevo interpretato un annuncio o reveal oggi alle 18 (di un qualcosa 'fun and cool' cit. Keighley, ma niente di trascendentale), e domani c'è un approfondimento che, sempre nella mia interpretazione, riguarda quanto sarà rivelato oggi.Cosa possiamo aspettarci domani?