Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grande Adam Boyes, tanti anni di lavoro egregio specialmente nel suo campo (relazioni con le terze parti). Peccato sia andato via


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Adam mi era davvero simpatico e il suo lavoro lo sapeva fare :sisi:  

 
Cioè, oltre alle cariche di presidente e ceo di SIE è stato nominato pure Vice presidente di Sony Corporation ?

Mamma mia, Ryan ha quasi potere assoluto in Sony praticamente :asd:  

 



 
AMA su Syphon Filter




 
26 minuti fa, zaza50 ha scritto:

AMA su Syphon Filter


Non si gioca con i sentimenti, maledetti :bruniii:

 
Su Death Stranding

Intervista di MARZO a Kojima

-----How about sales of Death Strading?
It exceeded the profitable line at all,
so I can say “success”, including the collecting of development costs.
We'll be releasing the PC version as well
Don't worry, we have enough profit to be ready for the next title.

-----Are you ready for the next title?
I can't talk because it's still in the planning stage, but I'm working under the surface.
Just recently, a big project fell through, and it gets in my hair (laughs). Well, as is often the case in this industry.

-----The other day, it was rumored to buy the copyright of "MGS" and "P.T.".
Oh, It's only a false rumor.. At least I have never listened at all (laughs).


https://news.livedoor.com/article/detail/18332936/

 
Ultima modifica da un moderatore:
-----How about sales of Death Strading?
It exceeded the profitable line at all,
so I can say “success”, including the collecting of development costs.
We'll be releasing the PC version as well
Don't worry, we have enough profit to be ready for the next title.
Quindi ciò che era stato "detto" da Sony? 

 
Quindi ciò che era stato "detto" da Sony? 
Mi pare Sony non si sia mai pronunciata esplicitamente su DS.

Disse solo che il Q3 andò sotto le aspettative.

In generale abbiamo la conferma che a Marzo (ergo: prima del lockdown, e prima dei Days of Play) aveva coperto i costi e generato profitto.

Quanto meno profitto sufficiente per iniziare già da marzo, la programmazione del nuovo titolo.

 
Mi pare Sony non si sia mai pronunciata esplicitamente su DS.

Disse solo che il Q3 andò sotto le aspettative.

In generale abbiamo la conferma che a Marzo (ergo: prima del lockdown, e prima dei Days of Play) aveva coperto i costi e generato profitto.

Quanto meno profitto sufficiente per iniziare già da marzo, la programmazione del nuovo titolo.
Sì sì, infatti avevo messo le virgolette. Comunque ho capito. Mi sa che l'unica è aspettare che Sony dica quante copie sono state vendute o distribuite, anche se non è neanche detto che ciò avverrà 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi sappiamo per "certezza" che ha piazzato 1.5 forse 2 milioni entro marzo, a questo punto il budget potrebbe essere pari a Control :hmm:
Sembra plausibile.

Da Marzo ad oggi c'è poi:

Lockdown (che ha boostato enormemente le vendite di giochi digital)

Days of Play (e DS è in forte sconto)

Seguirà tra un mese e mezzo il rilascio su PC.

E poi i vari sconti del resto dell'anno (black friday sopratutto).

Secondo me nel ciclo di un anno, tra una botta e l'altra non farà assolutamente male, sopratutto se a Marzo già è risultato profittevole a sufficienza da dare il via al nuovo progetto (in via embrionale).

Di sicuro non è un blockbuster lato vendite, ma probabilmente abbiamo sopravvalutato i costi, a causa degli attori :asd:  

 
Quindi sappiamo per "certezza" che ha piazzato 1.5 forse 2 milioni entro marzo, a questo punto il budget potrebbe essere pari a Control :hmm:
Troppo pochi 1.5, vai tranquillo che ha tranquillamente superato i 2MLN se a marzo era profittevole (e neanche di poco, a giudicare le parole di Kojima). Probabilmente è anche più vicino ai 3mln che ai 2, dubito che il budget sia pari a quello di Control, è un gioco troppo più grosso e con valori produttivi generali molto più elevati (cast compreso)

 
Troppo pochi 1.5, vai tranquillo che ha tranquillamente superato i 2MLN se a marzo era profittevole (e neanche di poco, a giudicare le parole di Kojima). Probabilmente è anche più vicino ai 3mln che ai 2, dubito che il budget sia pari a quello di Control, è un gioco troppo più grosso e con valori produttivi generali molto più elevati (cast compreso)
Molto lontano però dai numeri delle esclusive first party Sony di questa gen (io DS l'ho amato alla follia, l'ho comprato due volte per dire).

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top