Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè, oltre alle cariche di presidente e ceo di SIE è stato nominato pure Vice presidente di Sony Corporation ?
Mamma mia, Ryan ha quasi potere assoluto in Sony praticamente![]()
Dipende anche da come va PS5Manca solo il passo successivo. Presidente di sony corp![]()
Di solito chi fa bene nella famiglia PS, ha buone possibilità di diventare CEO di Sony Corp (vedi Kaz HiraiDipende anche da come va PS5![]()
26 minuti fa, zaza50 ha scritto:
AMA su Syphon Filter
-----How about sales of Death Strading?
It exceeded the profitable line at all,
so I can say “success”, including the collecting of development costs.
We'll be releasing the PC version as well
Don't worry, we have enough profit to be ready for the next title.
-----Are you ready for the next title?
I can't talk because it's still in the planning stage, but I'm working under the surface.
Just recently, a big project fell through, and it gets in my hair (laughs). Well, as is often the case in this industry.
-----The other day, it was rumored to buy the copyright of "MGS" and "P.T.".
Oh, It's only a false rumor.. At least I have never listened at all (laughs).
Quindi ciò che era stato "detto" da Sony?-----How about sales of Death Strading?
It exceeded the profitable line at all,
so I can say “success”, including the collecting of development costs.
We'll be releasing the PC version as well
Don't worry, we have enough profit to be ready for the next title.
Mi pare Sony non si sia mai pronunciata esplicitamente su DS.Quindi ciò che era stato "detto" da Sony?
Quindi sappiamo per "certezza" che ha piazzato 1.5 forse 2 milioni entro marzo, a questo punto il budget potrebbe essere pari a Control
Sì sì, infatti avevo messo le virgolette. Comunque ho capito. Mi sa che l'unica è aspettare che Sony dica quante copie sono state vendute o distribuite, anche se non è neanche detto che ciò avverràMi pare Sony non si sia mai pronunciata esplicitamente su DS.
Disse solo che il Q3 andò sotto le aspettative.
In generale abbiamo la conferma che a Marzo (ergo: prima del lockdown, e prima dei Days of Play) aveva coperto i costi e generato profitto.
Quanto meno profitto sufficiente per iniziare già da marzo, la programmazione del nuovo titolo.
Sembra plausibile.Quindi sappiamo per "certezza" che ha piazzato 1.5 forse 2 milioni entro marzo, a questo punto il budget potrebbe essere pari a Control![]()
Troppo pochi 1.5, vai tranquillo che ha tranquillamente superato i 2MLN se a marzo era profittevole (e neanche di poco, a giudicare le parole di Kojima). Probabilmente è anche più vicino ai 3mln che ai 2, dubito che il budget sia pari a quello di Control, è un gioco troppo più grosso e con valori produttivi generali molto più elevati (cast compreso)Quindi sappiamo per "certezza" che ha piazzato 1.5 forse 2 milioni entro marzo, a questo punto il budget potrebbe essere pari a Control![]()
Molto lontano però dai numeri delle esclusive first party Sony di questa gen (io DS l'ho amato alla follia, l'ho comprato due volte per dire).Troppo pochi 1.5, vai tranquillo che ha tranquillamente superato i 2MLN se a marzo era profittevole (e neanche di poco, a giudicare le parole di Kojima). Probabilmente è anche più vicino ai 3mln che ai 2, dubito che il budget sia pari a quello di Control, è un gioco troppo più grosso e con valori produttivi generali molto più elevati (cast compreso)