Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti cacciano a pedate ma se ti bocciano qualsiasi cosa perché non comoda a qualcuno oltre oceano e ti impediscono di lavorare non ti rimane altra scelta che andartene.Così facendo Toyama può continuare a fare quello che voleva fare senza obblighi contrattuali, che poi non è stato cacciato a pedate eh, è stata una sua scelta![]()
Che in genere è la cosa migliore da fare per quanto riguarda questi autori (Kojima, Ueda, Suzuki ecc)[
Non ti cacciano a pedate ma se ti bocciano qualsiasi cosa perché non comoda a qualcuno oltre oceano e ti impediscono di lavorare non ti rimane altra scelta che andartene.
Capisco perché kojima nonostante tutto è rimasto indipendente.
Finché GT fa i suoi numeri può star sereno.Di jappodivo è rimasto solo quello che si masturba sui rumori delle auto da corsa.
Ti confondi con Yu SuzukiUeda con tutti i soldi che si è preso Shemnue poteva finirlo senza problemi altro che kickstarter farlocco con gioco mozzato![]()
Catzo che mega failTi confondi con Yu Suzuki
Ueda è Ico, SotC e TLG.
Suzuki è Shenmue 1-2-3
E sì pure Suzuki a livello di produttività lascia il tempo che trova![]()
No dai, io c'ho sbrodolato appena partiva mezza cutscene su DS, sono una meglio dell'altraL'unica cosa Koji dovrebbe togliersi in parte la sua ossessione per i filmatisto giocando death stamdig mamma mia nella prima fase non ne potevo più
Mikami invece lo adoro per come imposta i suoi titoli![]()
Dopo di loro c'è Miyazaki visto l'output di From Software in 10 anniSuzuki fa un po' storia a sé, complice la sorte di Shenmue post 2. Con Sony ha avuto rapporti contrattuali solo per l'escluvità console del 3, e per un supporto leggero allo sviluppo (così dichiarò almeno nel KS), poca roba.
Ueda invece (che ADORO, sia chiaro) si è fatto 4 Gen in Sony, e ha prodotto 3 giochi, di cui uno ha richiesto 10 anni, e l'ausilio di 2 team... Cioè capiamoci, genio o non genio, così si esagera.
Toyama è più difficile da inquadrare visto che purtroppo è anni che sotto i riflettori non ci va... Spero che col suo rinnovato entusiasmo, e studio, possa ritornare un po' alla ribalta.
Kojima uber alles, piscia in testa a tutti gli altri Autori... Credo che lui e Mikami siano tra i "nomi famosi giapponesi" più attivi di sempre (tra direzione, e produzione)
Si anche Miyazaki non scherza lato produttività. In 12 anni (supponendo sempre che ER sia 2021) avrebbe tirato fuori 6 titoli, 5 dei quali di altissima caratura (e il sesto, si presume sarà tanta roba)Dopo di loro c'è Miyazaki visto l'output di From Software in 10 anni![]()
Anche dark souls 2 porta il suo nome?Si anche Miyazaki non scherza lato produttività. In 12 anni (supponendo sempre che ER sia 2021) avrebbe tirato fuori 6 titoli, 5 dei quali di altissima caratura (e il sesto, si presume sarà tanta roba)
No, DS2 non è stato fatto da lui.Anche dark souls 2 porta il suo nome?