Quello dei cc2? Non c'è dietro bandai come il 99% delle produzioni anime game? E il 100% delle produzioni anime game di shonen jump oserei direNon stanno finanziando demon slayer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello dei cc2? Non c'è dietro bandai come il 99% delle produzioni anime game? E il 100% delle produzioni anime game di shonen jump oserei direNon stanno finanziando demon slayer?
Mi pare che lo stia sviluppando cc2 sotto publishing di Aniplex.Quello dei cc2? Non c'è dietro bandai come il 99% delle produzioni anime game? E il 100% delle produzioni anime game di shonen jump oserei dire
No , sony ha i diritti .Quello dei cc2? Non c'è dietro bandai come il 99% delle produzioni anime game? E il 100% delle produzioni anime game di shonen jump oserei dire
Non sbagliMi pare che lo stia sviluppando cc2 sotto publishing di Aniplex.
E aniplex é di sony, quindi effettivamente non è sbagliato dire che sony stia finanziano il gioco di demon slayer. Speriamo sia solo il primo (in generale, non di demon slayer, però pigliamoci questo intanto)Mi pare che lo stia sviluppando cc2 sotto publishing di Aniplex.
Hai un link?comunque se ve lo siete perso pare che il secret san diego team non sia su uncharted...ma che questo non significa che non ci sia un uncharted in arrivo
parole di shinobi
Posta il link!!!comunque se ve lo siete perso pare che il secret san diego team non sia su uncharted...ma che questo non significa che non ci sia un uncharted in arrivo
parole di shinobi
Si già detto.A proposito di San Diego, non so se già è stato riportato ma Cobb è andato a Zenimax Online![]()
Perché hanno 2 progettiLead writer?![]()
Solito scivolone da dilettanti allo sbaraglio, Hulst continua a sembrarmi un pesce fuor d'acqua in questo ruoloNota dolente della giornata il Twit del capoccia Playstation che tiene PS5 ribaltata alla Ciro Immobile, mi dispiace dirlo ma è qualcosa di veramente imbarazzante.
Vedendo quante volte è cambiata quella posizione nel giro degli ultimi 10 anni non mi sorprenderebbe vederci qualcun'altro nel breve /medio periodoSolito scivolone da dilettanti allo sbaraglio, Hulst continua a sembrarmi un pesce fuor d'acqua in questo ruolo![]()
quante volte?Vedendo quante volte è cambiata quella posizione nel giro degli ultimi 10 anni non mi sorprenderebbe vederci qualcun'altro nel breve /medio periodo![]()
Ho editatoquante volte?