Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non stanno finanziando demon slayer?
Quello dei cc2? Non c'è dietro bandai come il 99% delle produzioni anime game? E il 100% delle produzioni anime game di shonen jump oserei dire

comunque se ve lo siete perso pare che il secret san diego team non sia su uncharted...ma che questo non significa che non ci sia un uncharted in arrivo :azz:
parole di shinobi

Mi pare che lo stia sviluppando cc2 sotto publishing di Aniplex.
E aniplex é di sony, quindi effettivamente non è sbagliato dire che sony stia finanziano il gioco di demon slayer. Speriamo sia solo il primo (in generale, non di demon slayer, però pigliamoci questo intanto)

comunque se ve lo siete perso pare che il secret san diego team non sia su uncharted...ma che questo non significa che non ci sia un uncharted in arrivo :azz:
parole di shinobi
Hai un link?

parole di shinobi
Posta il link!!!

Speriamo arrivi anche se non vedo quale fp potrebbe farlo. Non credo che nd sia su Uncharted

A proposito di San Diego, non so se già è stato riportato ma Cobb è andato a Zenimax Online :sisi:

La possibilità che God of War 2 sia cross generation è veramente alta e dopo Forbidden West sarebbe un altro duro colpo da digerire :dsax:
Principalmente perchè significa che un titolo only next generation da parte di Guerrilla e Santa Monica non lo vedremo prima di almeno 4 anni...

Fortunatamente piacevolmente sorpreso dai trailer di Returnal, ho veramente Hype per il titolo Housemarque.

Detto ciò spero Sony faccia un investimento anche in ambito ludico, Bluepoint (anche solo per fare remake e per aiutare i vari team interni a livello prettamente tecnico) e se Returnal si rivelasse un gran titolo anche Housemarque, penso siano “piccoli” investimenti ma estremamente redditizi in stile Insomniac.

Nota dolente della giornata il Twit del capoccia Playstation che tiene PS5 ribaltata alla Ciro Immobile, mi dispiace dirlo ma è qualcosa di veramente imbarazzante.

Nota dolente della giornata il Twit del capoccia Playstation che tiene PS5 ribaltata alla Ciro Immobile, mi dispiace dirlo ma è qualcosa di veramente imbarazzante.
Solito scivolone da dilettanti allo sbaraglio, Hulst continua a sembrarmi un pesce fuor d'acqua in questo ruolo :asd:

Solito scivolone da dilettanti allo sbaraglio, Hulst continua a sembrarmi un pesce fuor d'acqua in questo ruolo :asd:
Vedendo quante volte è cambiata quella posizione nel giro degli ultimi 10 anni non mi sorprenderebbe vederci qualcun'altro nel breve /medio periodo :asd:

Edit: non ricordavo che Yoshida fosse stato a capo della divisione dal 2008, errore mio.
Mi sembrava ci fosse Tretton nell'era ps3.

Ultima modifica:
Avete frainteso, la Console era in verticale, ed è caduta di lato :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro