Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Curioso come non abbia semplicemente fotografato il copione ma abbia voluto mettere al centro dell'attenzione anche altro :saske:
Forse era per sviare il fatto che in mano ha 3 fogli A4 tutti bianchi ad esclusione del titolo.

In teoria la trama/trilogia di GOW é una cosa che hanno già finito in Santa Monica, cosi mi sembra disse Cory:nev:
Le robe nuove:sard::saske:

La cosa curiosa è che probabilmente è proprio sulla nuova IP insieme a Barlog :asd:

Comunque i junior writer non mettono mano allo script principale, in genere si occupano di scrivere quest secondarie, documenti di gioco, collezionabili e roba simile

Ultima modifica:
Considerazione avulsa dal discorso

Mi è risaltato all'occhio (da ERA) questo

Vi prego date il setting piratesco a qualcuno degli studi PS (anche ai SP stessi va bene, dopo Ghost2) :sard: Vi scongiuro.
Io speravo in un cambio di setting già dopo il primo Ghost...Il Giappone feudale ha troppo rotto le balle:dsax:insieme a quello vichingo ormai sta diventando uno dei più inflazionati, quando ci sono setting storici stupendi che nessuno si caga di striscio.
Dove devo firmare per un setting piratesco?

Io speravo in un cambio di setting già dopo il primo Ghost...Il Giappone feudale ha troppo rotto le balle:dsax:insieme a quello vichingo ormai sta diventando uno dei più inflazionati, quando ci sono setting storici stupendi che nessuno si caga di striscio.
Dove devo firmare per un setting piratesco?
Io son contentissimo del Giappone Feudale (lo adoro), mi sembra pure naturale vogliano continuare subito il franchise visto l'enorme successo del primo capitolo (e alla fine a parte i 2 Nioh, e Sekiro, non è che ci sia poi molto altro)... Però sì, in futuro ci sta alternarlo con qualcosa di totalmente nuovo, e spero davvero ripeschino l'idea piratesca... Alla fine cosa abbiamo avuto in sti 7 anni? Blackflag (che è comunque parte di AC), e SoT (esclusiva Xbox)... Praticamente è un setting sottosfruttato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro