Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però così potresti avere un introito non indifferente per fare usare il now:sisi:
Si ma i giochi ps3 vanno in streaming a 720p.
Cioè uno schifo..

E' il motivo per cui non mi sono ancora abbonato al Now, perché fondamentalmente lo userei giusto per i titoli PS3... e sarebbe comunque sprecato nel mio caso, dato che non ci sto più dietro come una volta a tanti giochi..

Cioè uno schifo..

E' il motivo per cui non mi sono ancora abbonato al Now, perché fondamentalmente lo userei giusto per i titoli PS3... e sarebbe comunque sprecato nel mio caso, dato che non ci sto più dietro come una volta a tanti giochi..
Vero anche questo :sisi: a me su pc piace rigiocare i giochi vecchi ma la con mod/reshade e tweak vari rende il tutto molto più fruibile.

Per fortuna ho il Wii attaccato per mia figlia che la sto iniziando a Mario :asd:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Devo dire comunque che praticamente tutto ciò che volevo comprare l'ho comprato... Forse solo i DLC di Draken3, ma visti i prezzi stan bene dove stanno...
Spiace comunque, certi prodotti non saranno più acquistabili, senza una console come PSX o PS2.

Spero che le librerie restino attive per anni.
Pensavo che non c'è alcuna descrizione negli acquisti che dice "il prodotto è tuo finchè rimane sullo store" o sbaglio? Dico quando si accetta l'acquisto ecc...ora non ho mai letto molto quelle cose quindi magari sbaglio, ma se non lo specificano allora tu pagando hai diritto di averlo per sempre (perchè sì, è logico non sarà così ma nel contratto non viene detto ed è quello che conta) e se non ci sarà più loro sono dalla parte del torto. Avere milioni di persone che potrebbero fare casini non so se gli conviene. Ma ripeto non ne sono sicurissimo però m'è venuto sto dubbio :asd:

Pensavo che non c'è alcuna descrizione negli acquisti che dice "il prodotto è tuo finchè rimane sullo store" o sbaglio? Dico quando si accetta l'acquisto ecc...ora non ho mai letto molto quelle cose quindi magari sbaglio, ma se non lo specificano allora tu pagando hai diritto di averlo per sempre (perchè sì, è logico non sarà così ma nel contratto non viene detto ed è quello che conta) e se non ci sarà più loro sono dalla parte del torto. Avere milioni di persone che potrebbero fare casini non so se gli conviene. Ma ripeto non ne sono sicurissimo però m'è venuto sto dubbio :asd:
Forse sbaglio ma una cosa è certa il drm è loro :sisi:

Cioè uno schifo..

Non che nativamente i giochi avessero una risoluzione più alta eh, alcuni andavano tranquillamente a meno di 720p :ahsisi:

Non che nativamente i giochi avessero una risoluzione più alta eh, alcuni andavano tranquillamente a meno di 720p :ahsisi:
Si ma l'idea di giocare in streaming proprio non mi alletta.. :dsax:
Almeno fammelo scaricare, con tutti i problemi di risoluzione che un gioco possa avere.. :dsax:

Per fortuna che per la roba TP c'è Microsoft che ancora sconta la roba 360 e di cui ancora prendo roba di tanto in tanto :sisi:

zaza50 come si chiama il tizio che parlò di ff7 sul plus ? Sono curioso di vedere che mettono, voci non ce ne sono ancora ?

:asd: E' un'annosa questione in realtà... Aperta da ormai anno (da quando esiste il digitale)... Fino a che punto il concessore di licenza (perché questo è Sony, non ti sta vendendo una proprietà ma concedendo una licenza dietro un pagamento) può agire sulla suddetta licenza dopo averla trasferita (senza che ci siano violazioni del contratto)?

Chissà...

Di sicuro Nintendo con Wii ha lasciato aperta la possibilità, in futuro, di rimuovere anche il supporto al Download della Libreria.
Post automatically merged:

zaza50 come si chiama il tizio che parlò di ff7 sul plus ? Sono curioso di vedere che mettono, voci non ce ne sono ancora ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro