Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
su 3ds oltre pokemon ci son stati diversi zelda, tra cui l'ottimo between worlds, mh3, 4 e generation. Animal crossing, vari fire emblem i titoli importanti da portatile ci sono tutti.
Senza contare che aveva un episodio main di Mario (cosa che non si vedeva dal Gameboy) e la riproposizione della saga di luigi's mansion.

tutte serie nate su console home. con zelda e fire emblem che non sono affatto ricordati come i migliori delle serie :asd:

su portatili sony si è sempre lanciato l'appellativo di "b game" a caso(in tanti casi ingiustamente) e intanto su ds sono usciti forse i peggiori esponenti della storia per mario platform, zelda, metroid, dk e wario platform :asd:

Scherzi? Awekening ha salvato Fire Emblem, se non ci fosse stato lui non avremmo avuto three houses, anzi la serie sarebbe bella che morta. E link between world è un signor zelda, forse il più bello con lo stile "2d" classico.

Intanto si parla di Vita, si parla di GR2... sono usciti gli sconti primaverili, ma sui vecchi store manco l'ombra di un'offerta.. :dsax:
Sony, vai cosi! :pokidance:

Intanto si parla di Vita, si parla di GR2... sono usciti gli sconti primaverili, ma sui vecchi store manco l'ombra di un'offerta.. :dsax:
Sony, vai cosi! :pokidance:
Full price fino alla chiusura purtroppo. E ci sono titoli che hanno ancora dei prezzi ridicoli :facepalm:

Minchia ratchet ps4 a 60 fps é illegale ahahahah mio dioo provatelo subitoo!! Sicuri abbiano modificato solo gli fps?

Vabbè penso che l'andazzo si fosse capito.
Credo di recuperare qualcosa, l'indispensabile, ma il resto lo lascio la.
Schifato.
Io il grosso dei recuperi li ho fatti 2-3 anni fa fortunatamente, ma resto in dubbio su alcune cose (tipo i DLC di Draken3), ma i prezzi sono assassini :dsax:

Scherzi? Awekening ha salvato Fire Emblem, se non ci fosse stato lui non avremmo avuto three houses, anzi la serie sarebbe bella che morta. E link between world è un signor zelda, forse il più bello con lo stile "2d" classico.
commercialmente si, e ha reso mainstream la serie. ma difficilmente ho sentito qualcuno preferirlo ai Radiant. poi vabbè, serie a cui mai mi sono avvicinato e neanche mi interessava particolarmente farne un discorso di qualità(anche se resta il fatto che buona parte di questi giochi possano passare per "serie B", vista la facilità con cui si appioppa questo termine ai giochi sony), semplicemente puntavo il dito verso il fatto che nessuno di quei giochi possa essere considerato come giochi creati da 0 per portatile e che con la dovuta eccezione di pokemon le portatili N hanno campato sulle spalle di IP nate e straviste,e quasi sempre in veste migliore, su home. per il resto, siamo ot :dsax:

Minchia ratchet ps4 a 60 fps é illegale ahahahah mio dioo provatelo subitoo!! Sicuri abbiano modificato solo gli fps?

i 60 fps sono un dono del cielo. io ho visto solo il video, e già lì la differenza è clamorosa rispetto alla versione VAR. pure le animazioni ne guadagnano tantissimo imho

Info di servizio: per la continuazione e approfondimento dei discorsi su Vita usiamo la Sezione Retrogames :sisi:

Ultima modifica:
Un paio di aggiornamenti sui Bend Studio.

Il ruolo di Creative Director e di Game Director non sono più disponibili. Segno che finalmente i ruoli sono stati coperti, dopo la dipartita dei due nomi noti.

Inoltre:
1kzrxsW.jpg

Quindi da (circa) Agosto 2019 (4 mesi dopo il lancio di DG), i Bend stanno lavorando ad un progetto da annunciare.

Sembra ormai che un po' tutti gli studios SM, ND e Bend stiano assumendo e lavorando a nuovi progetti.

Spero per i Bend in un salto di qualità come avvenuto coi SP.

Un paio di aggiornamenti sui Bend Studio.

Il ruolo di Creative Director e di Game Director non sono più disponibili. Segno che finalmente i ruoli sono stati coperti, dopo la dipartita dei due nomi noti.

Inoltre:
1kzrxsW.jpg

Quindi da (circa) Agosto 2019 (4 mesi dopo il lancio di DG), i Bend stanno lavorando ad un progetto da annunciare.
Buono quindi non sono così in alto mare come pensavo.

Buono quindi non sono così in alto mare come pensavo.
Mi aspettavo fossero partiti mooolto più tardi rispetto ad Agosto 2019, è effettivamente positivo. Vuol dire che dopo il lancio di DG gli han dato luce verde immediata.

Director, Live Services

As one of the leaders within the gaming industry, PlayStation Studios is focused on how we approach Games-as-a-Service as a part of our strategic outlook for the future. As the Director of Live Services, you will be a senior member and influential driver of this initiative, not only assisting in the creation of the overall strategy but in its execution as well!

As Director, you will manage the design and execution of operational processes that result in high-quality, live services games with robust content plans. Additionally, you will collaborate across and unify multidisciplinary teams as a critical driver in ensuring consistent live service delivery resulting in the best possible player experience. Reporting to the Senior Director of External Development, you will actively partner with global business units and key stakeholders to help define our live service strategy, products, and offerings
:shrek:

Lo buttano fuori loro il progetto fantasy mi sa :asd:
Post automatically merged:

Factions e il progetto di Guerrilla.
Giusto...
Speriamo in una gestione in stil GT Sport, unico gaas decente fatto da Sony, visto che Predator e DAS sono poco commentabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro