Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piacerebbe sapere i dati di Epig505 punta ad una revenue di 50+ Milioni "life long".
Questa è la metrica.
DS, c'è poco da fare, non sarà mai un mostro di vendite... Su qualsiasi piattaforma...
Sono revenue, stando al grafico. Quindi ricavi.Non mi è chiaro se parliamo di ricavi o di profitti
Steam+EpicA me piacerebbe sapere i dati di Epig
Comunque i dati sono di tutte le piattaforme?
Il tipo sì, tantissimo (ed è il principale motivo per vederlo)Abbastanza cringe![]()
Mah, direi che il gioco è andato decisamente male allora. Ipotizzando che su ps4 ha fatto risultati 4 volte superiori questi ci hanno preso i costi di sviluppo e un po' di più. Da questo punto di vista un'ipotetica segatura di kojima rientra molto nel modus operandi di RyanSono revenue, stando al grafico. Quindi ricavi.
Guardando Control bel floppinoSono revenue, stando al grafico. Quindi ricavi.
Post automatically merged:
Steam+Epic![]()
Segare via Kojima avrebbe perfettamente senso per l'attuale strategia Sony. Anche se non per la versione PC (quella era a carico di 505), ma per la versione PS4 (che ha fatto il triplo [nel doppio del tempo] ma comunque troppo poco per un AAA Sony)Mah, direi che il gioco è andato decisamente male allora. Ipotizzando che su ps4 ha fatto risultati 4 volte superiori questi ci hanno preso i costi di sviluppo e un po' di più. Da questo punto di vista un'ipotetica segatura di kojima rientra molto nel modus operandi di Ryan
Quella di Control non è la revenue totale. E' la revenue fatta da Giugno a Dicembre. Quindi manca quella dell'anno precedente (non so a quanto ammonti)Guardando Control bel floppino![]()
infatti ho ipotizzato un andamento 4x su ps4 che vorrebbe dire 100-120 mln di ricavi. Il gioco sarà costato tra produzione e marketing almeno 70-80 mln?Segare via Kojima avrebbe perfettamente senso per l'attuale strategia Sony. Anche se non per la versione PC (quella era a carico di 505), ma per la versione PS4 (che ha fatto il triplo [nel doppio del tempo] ma comunque troppo poco per un AAA Sony)
credo che Remedy dichiarò che le vendite del 2020 siano state superiori a quelle dell'anno precedente. Si sono anche salvati con i 9 mln di epic per l'esclusivtàQuella di Control non è la revenue totale. E' la revenue fatta da Giugno a Dicembre. Quindi manca quella dell'anno precedente (non so a quanto ammonti)![]()
Farei più 3X, vedendo i dati di Gamestat (3.5-4), e confrontandoli con quelli di SteamSpy (1-2).infatti ho ipotizzato un andamento 4x su ps4 che vorrebbe dire 100-120 mln di ricavi. Il gioco sarà costato tra produzione e marketing almeno 70-80 mln?
Come ti scrivevo in altra sede, è tristemente evidente la sensazione che abbiamo avuto (ormai da un anno e passa).Mi hai confermato quello che pensavo da sempre su Jimbo, questo non videogioca e non sa come si fanno i videogiochi.. ho decisamente PAURA.
Se lascia anche Shu siamo nella merda più totale.Come ti scrivevo in altra sede, è tristemente evidente la sensazione che abbiamo avuto (ormai da un anno e passa).
L'attuale corpo dirigenziale (diversamente dalle 2 generazioni precedenti [Yoshi+Layden, e House+Kaz]) non è composto da gamer... Sapranno gestire benissimo le casse (e lo stanno dimostrando), e finanzieranno tutti i progetti che van bene (si può star sereni per GoW3, TLOU3, etc.), ma non hanno alcun tatto per i giochi, perché non sono in quel mondo (e no, a 60 anni non ci entri in quel mondo)
Adesso conta qualcosa?Se lascia anche Shu siamo nella merda più totale.
Spero resti lì ancora sta Gen, il suo lavoro coi PS Indies è eccezionale.Se lascia anche Shu siamo nella merda più totale.
A livello dirigenziale 0.Adesso conta qualcosa?
In termini di casse è anche vero che attualmente stanno campando di rendita su quanto fatto di buono dalla passata dirigenza a mio avvisoCome ti scrivevo in altra sede, è tristemente evidente la sensazione che abbiamo avuto (ormai da un anno e passa).
L'attuale corpo dirigenziale (diversamente dalle 2 generazioni precedenti [Yoshi+Layden, e House+Kaz]) non è composto da gamer... Sapranno gestire benissimo le casse (e lo stanno dimostrando), e finanzieranno tutti i progetti che van bene (si può star sereni per GoW3, TLOU3, etc.), ma non hanno alcun tatto per i giochi, perché non sono in quel mondo (e no, a 60 anni non ci entri in quel mondo)
AppuntoSpero resti lì ancora sta Gen, il suo lavoro coi PS Indies è eccezionale.
Post automatically merged:
A livello dirigenziale 0.
Però almeno ha un gran gusto per gli Indie.
Be' stanno seguendo il solco positivo della Gen PS4, espandendo ciò.In termini di casse è anche vero che attualmente stanno campando di rendita su quanto fatto di buono dalla passata dirigenza a mio avviso![]()