Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma io questo non l'avevo visto l'anno scorso (è saltato fuori su ERA), solo qualche screen mi era finito sotto mano

Sto ridendo da 5 minuti buoni :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ma io questo non l'avevo visto l'anno scorso (è saltato fuori su ERA), solo qualche screen mi era finito sotto mano

Sto ridendo da 5 minuti buoni :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

A 1:43 ho sputato un polmone

Parlare in inglese e mettere i sottotitoli in giapponese era troppo difficile :sisi:

Palesemente gli han scritto il testo in romanji e lui l'ha recitato 1:1 :rickds: Capisco non si possa imparare il JAP a 60 anni, però fa molto ridere sentirlo parlare ai giapponesi in sto modo :rickds:

Parlare in inglese e mettere i sottotitoli in giapponese era troppo difficile :sisi:
Per noi? Sì.
Per i Giapponesi? Meno.

Culturalmente ha molta importanza che i comunicati vengano fatti nella lingua madre (tecnicamente lingua della Corporazione [anche se SIE sappiamo essere ormai americana al 97%])... Il risultato però è molto brutto secondo me... House in sto senso era un mostro (e se lo sentite le prime volte, si scusava per la sua pronuncia in JAP)... Penso sia abbastanza interessante nell'insieme... I comunicati rimangono inevitabilmente in JAP, ma i leader di SIE non è necessario che lo parlino (palesemente questo era un discorso pre-tradotto)
Post automatically merged:

Jimbo che suona alla porta dei Japan totalmente a caso: "You're fired, DOKI DOKI SHIMASU".
E se ne va
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Vestito da personaggio di My Hero Accademia :sard:

Ma perchè :rickds:

Questa gif lo riassume sempre di più alla perfezione.
Questa è invece l'immagine di copertina
Jim-Ryan-SIE-Deputy_01-16-18.jpg

---

Bend Studio

Screenshot_2021-04-15_at_13.39.52.png

Screenshot_2021-04-15_at_13.40.13.png

OW AAA con veicoli, ed elementi cinematici

Se non sapessi che DG è stato cancellato... Avrei detto che è DG :azz:

Ultima modifica:
Bend Studio

Screenshot_2021-04-15_at_13.39.52.png

Screenshot_2021-04-15_at_13.40.13.png

OW AAA con veicoli, ed elementi cinematici

Se non sapessi che DG è stato cancellato... Avrei detto che è DG :azz:
Per me devono cambiare strada proprio però.

Per me devono cambiare strada proprio però.
Anche per me.

Per carità: OW con veicoli può voler dire tutto (anche un gioco Sci-Fi può avere i veicoli).
Però boh... Spero non si incastrino in un gioco che è DG2, senza essere DG2.

Anche per me.

Per carità: OW con veicoli può voler dire tutto (anche un gioco Sci-Fi può avere i veicoli).
Però boh... Spero non si incastrino in un gioco che è DG2, senza essere DG2.
Basta post apocalittici per l'amor di dio.
Post automatically merged:

O trovi il setting alla Horizon che è "fresco" e affascinante oppure basta zombie ecc.

Basta post apocalittici per l'amor di dio.
Mi cavo gli occhi se è post apocalittico giuro.

Di sicuro non è fantasy classico (visto che animatori di veicoli centrerebbero come i cavoli a merenda :asd: ), mi va bene qualsiasi cosa... Setting Contemporaneo? (stile GTA) Setting Sci-Fi? Setting spionistico? Steampunk?
Mi va bene tutto, ma basta post apocalittico... Abbiamo già Horizon in sto senso (che fa già un lavoro egregio col suo setting), e TLOU2 (che fa il post apocalittico zombie). Si dedichino ad altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro