- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,091
L'hanno fatta lunga proprio per evitare di fare un sequelahimè prolissa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno fatta lunga proprio per evitare di fare un sequelahimè prolissa
Me so perso sta cosa: qual era il problema?E (tra l'altro) da ragione (in modo soft) alle critiche SJW, dicendo che sì effettivamente l'ambiente dell'Oregon è così (è molto duro su sta cosa), e loro hanno riportato ciò che conoscono, ma gli sarebbe piaciuto poter accontentare un pubblico più vasto.
White Straight Male StereotypeMe so perso sta cosa: qual era il problema?
Boom di vendite e recensioni da urloIo continuo a pensare se avesse avuto le stesse critiche se il protagonista fosse stato nero![]()
Ah vabbè, i problemi veri, insommaWhite Straight Male Stereotype![]()
Americani, di cosa ti stupisciAh vabbè, i problemi veri, insomma![]()
"Cavalcami come la tua moto"c'era pure la polemica del matrimonio quando la moglie dice amami come ami la moto o qualcosa del genere![]()
No e stranamente non aveva cali durante le orde con più di 300 zombi.Ma non freezava di brutto con le orde?poi ricordo che un mio amico avendo una connessione del piffero era impaurito dalle patch
![]()
No vabbe con le orde i cali c'erano eccomeNo e stranamente non aveva cali durante le orde con più di 300 zombi.![]()
Purtroppo i cali avvenivano quando viaggivi con la moto nella seconda parte del gioco.
Cmq al day one la situazione non era così tragica almeno nel mio caso.
Al massimo mi partivano le registrazioni che trovavi in giro con una lingua diversa da quella selezionata.![]()
No, lo aveva fatto notare anche df in un video.No vabbe con le orde i cali c'erano eccome
Forse con gli aggiornamenti, nel primo mese ricordo eccome rallentamentiNo, lo aveva fatto notare anche df in un video.
Il problema era lo streaming quando ti muovevi velocemente nello scenario.
Una persona che ha visto Sons of Anarchy potrebbe cogliere il riferimento.c'era pure la polemica del matrimonio quando la moglie dice amami come ami la moto o qualcosa del genere![]()
Boom di vendite e recensioni da urlo
É un cane che si morde la coda. Se pochi comprano al Day One é perché i prezzi sono aumentati a livello vergognosi con la maggior parte dei giochi buggati e da fixareInteressantissima intervista, si ha più chiaro il suo abbandono da Bend, che come ipotizzato è dovuto in gran parte al crunch che l'ha bruciato da capo a piedi...
Riguardo al comprare o meno un gioco al D1 ha tirato una frecciatina non da poco all'utenza (anche se, non gli si può dare neanche tanto contro imo)![]()
L'ho fatta proprio ieri quella scena e dice "montami come faresti con la tua moto" mentre ti sposi davanti al prete, ci sono rimasto di sasso proprio. Non ne capisco il senso.c'era pure la polemica del matrimonio quando la moglie dice amami come ami la moto o qualcosa del genere![]()