Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E (tra l'altro) da ragione (in modo soft) alle critiche SJW, dicendo che sì effettivamente l'ambiente dell'Oregon è così (è molto duro su sta cosa), e loro hanno riportato ciò che conoscono, ma gli sarebbe piaciuto poter accontentare un pubblico più vasto.
Me so perso sta cosa: qual era il problema?

Io continuo a pensare se avesse avuto le stesse critiche se il protagonista fosse stato nero:hmm:

:asd: Ma non freezava di brutto con le orde?poi ricordo che un mio amico avendo una connessione del piffero era impaurito dalle patch :asd:
No e stranamente non aveva cali durante le orde con più di 300 zombi. :asd:
Purtroppo i cali avvenivano quando viaggivi con la moto nella seconda parte del gioco.
Cmq al day one la situazione non era così tragica almeno nel mio caso.
Al massimo mi partivano le registrazioni che trovavi in giro con una lingua diversa da quella selezionata.:lol:

No e stranamente non aveva cali durante le orde con più di 300 zombi. :asd:
Purtroppo i cali avvenivano quando viaggivi con la moto nella seconda parte del gioco.
Cmq al day one la situazione non era così tragica almeno nel mio caso.
Al massimo mi partivano le registrazioni che trovavi in giro con una lingua diversa da quella selezionata.:lol:
No vabbe con le orde i cali c'erano eccome

Con le orde non aveva cali, forse forse con la 1.0, ma da questo punto è sempre stato solido lo fece notare anche DF meravigliandosi della cosa, in quanto abbastanza pesante da gestire nel calcolo computazionale

c'era pure la polemica del matrimonio quando la moglie dice amami come ami la moto o qualcosa del genere :asd:
Una persona che ha visto Sons of Anarchy potrebbe cogliere il riferimento.
Una persona che ama le moto potrebbe farci un ghigno.
Una persona normale o ci sorride o ignora.
Invece c'è gente con la m***a al posto del cervello e fa polemica per ste cose :asd:

Boom di vendite e recensioni da urlo

le vendite sono state già buone così. le lamentele del politically correct e le vendite, sono completamente distaccate.
ma è proprio questo il problema. c'è un tipo di stampa estranea al gaming vero e proprio.
per questo è assurda la storia che "sony non vuole giochi divisivi".

ma divisivi per chi? in questo caso non certo per il pubblico.
Days Gone è stato recepito piuttosto bene dai giocatori e per essere una nuova IP ha fatto centro con le vendite. cosa non facile.
ci fracassano le palle che si fanno seguiti continui, remake su remake, perché investire sulle nuove IP è rischioso, mentre quelle vecchie sono una garanzia. poi una nuova IP funziona lato economico e la mollano?

per quale motivo Sony dovrebbe cassare un'IP con del potenziale e vendite dalla sua parte se "la divisione" riguarda uno sparuto manipolo di recensori che non rappresenta i giocatori e che valuta il gioco su basi estranee al gioco vero e proprio?

Interessantissima intervista, si ha più chiaro il suo abbandono da Bend, che come ipotizzato è dovuto in gran parte al crunch che l'ha bruciato da capo a piedi...
Riguardo al comprare o meno un gioco al D1 ha tirato una frecciatina non da poco all'utenza (anche se, non gli si può dare neanche tanto contro imo) :asd:
É un cane che si morde la coda. Se pochi comprano al Day One é perché i prezzi sono aumentati a livello vergognosi con la maggior parte dei giochi buggati e da fixare

c'era pure la polemica del matrimonio quando la moglie dice amami come ami la moto o qualcosa del genere :asd:
L'ho fatta proprio ieri quella scena e dice "montami come faresti con la tua moto" mentre ti sposi davanti al prete, ci sono rimasto di sasso proprio. Non ne capisco il senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro