Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi basta parlare di Cyberpunk qui dentro dai.
Post automatically merged:

Solo 78 x mlb?
Il multy deve aver colpito, è il voto peggiore della serie degli ultimi 10 anni.
A proposito, nessuno ne parla, ma Sackboy a quanto pare pur avendo visto l'online in uscita un mese dopo non ha mai funzionato e da oltre un mese ha i server down

Solo 78 x mlb?
Il multy deve aver colpito, è il voto peggiore della serie degli ultimi 10 anni.
A proposito, nessuno ne parla, ma Sackboy a quanto pare pur avendo visto l'online in uscita un mese dopo non ha mai funzionato e da oltre un mese ha i server down
Si spera Jimbo stacchi la spina :sard:

Solo 78 x mlb?
Ma veramente? :asd:

Mamma mia, pazzesca la qualità dei first Sony. Pensare che tra un mese si aggiungerà un altro capolavoro da over 85 sicuro.
Per me siamo a over 90 con quello, onestamente da R&C next-gen non possiamo aspettarci una media inferiore, se poi prendiamo in esame ciò che si è visto... :asd:

Per me siamo a over 90 con quello, onestamente da R&C next-gen non possiamo aspettarci una media inferiore, se poi prendiamo in esame ciò che si è visto... :asd:
Over 90 non lo so, i Ratchet non hanno mai raggiunto uno score cosi elevato. Mi pare, non vorrei dire eresie, che si sono sempre attestati su metascore da 80/86, questo per me potrebbero raggiungere 88/89. Fatto sta che numeretto a parte, gli insonni stanno sfornando un gioiello

Over 90 non lo so, i Ratchet non hanno mai raggiunto uno score cosi elevato. Mi pare, non vorrei dire eresie, che si sono sempre attestati su metascore da 80/86, questo per me potrebbero raggiungere 88/89. Fatto sta che numeretto a parte, gli insonni stanno sfornando un gioiello
Secondo metacritic: Crack in Time a 87, Ratchet 1 originale a 88, Armi di Distruzione a 89, Ratchet 2 a 90, e Ratchet 3 a 91 :sisi:

Il voto conta quello che conta, ma diciamo che i capitoli mainline non budget si sono sempre difesi bene anche con la critica (con l'eccezione di Gladiator per via della sua particolarità lato gameplay che puntava allo shooting e al combattimento puro).

SoP finito. Ora si può legittimamente iniziare a lamentarsi delle news per l'evento di Giugno. 3, 2, 1....

Voglio Horizon, e GoW :sadfrog:

Finchè non vedo del gameplay non credo :nono:
0 dubbi che sarà graficamente assurdo Horizon onestamente :asd:
Più dubbi sulle capacità di rivoluzionarsi invece ( :dsax: )... Ma lato grafico state sereni... Sarà una bomba :asd:

Per lo show di giugno devono trovare il modo di streammare in 4k però

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro