Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La vedo nebulosa sui third :hmm:
AC pare che salterà un anno. Penso Ubi smollerà FC6 e bon.
COD pare sia messo malissimo come sviluppo. Acti non ha altro, posto che Elden pare rinviato al 2022 inoltrato.
Warner ha rinviato tutto al 2022.
Stando così le cose, di AAA third cotti e mangiati per fine anno non ce ne sono tantissimi.
Giugno sarà dirimente per capire cosa aspettarsi effettivamente tra fine 2021 ed inizio 2022.
AC al 100% salta l'anno :sisi: Hanno il secondo DLC da piazzare, e forse (questo è un rumor) un terzo per inizio 2022.
FC6 sicuramente deve uscire entro la fine del fiscale. Suppongo in Autunno.
Potrebbe uscire Quarantine (visto che lo stavano testando a porte chiuse)
CoD esce anche lui al 100%, già confermato. Al di là delle sue qualità, è comunque un pezzo da 90.
Battlefield pure esce al 100%.
FIFA ovviamente.
NBA ovviamente.
Altri sportivi di cui non frega niente nemmeno a chi pratica tali sport.

Già così, pur senza AC hai comunque una serie di pezzi grossi a fine anno.

Elden Ring e i titoli WB non escono.
E Ghostwire lo rinviano al 100%.

Mi aspetto che Sony droppi Factions, e che punti tutto su Horizon (alcune cose si stanno muovendo con i partner commerciali a livello marketing)... Ma non mi aspetto altri giochi grossi da loro.

Ah poi ci sono gli Indie che ovviamente rimangono imprevedibili :asd:
Post automatically merged:

Quindi non li posso riscattare sul sito, per poi giocarci nel 2028? :trollface:
Casualmente il sito andrà down proprio in quelle 24 ore :trollface:

AC al 100% salta l'anno :sisi: Hanno il secondo DLC da piazzare, e forse (questo è un rumor) un terzo per inizio 2022.
CoD esce anche lui al 100%, già confermato. Al di là delle sue qualità, è comunque un pezzo da 90.
FIFA ovviamente.
NBA ovviamente.

Mi aspetto che Sony droppi Factions, e che punti tutto su Horizon (alcune cose si stanno muovendo con i partner commerciali a livello marketing)... Ma non mi aspetto altri giochi grossi da loro.

Vabè e l’ufficialità del rinvio al 2022 di GoW,no? :asd:

FIFA ovviamente.
NBA ovviamente.

Nessun problema, aspetterò quei 6/8 mesi dalla release per prenderli a 20 euro :trollface:

Abbasserei :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quello 0 extra è voluto :asd: Factions è sicuramente cross.
Il primo titolo Only Next Gen di ND sarà il Remake.

Dopo Settembre al massimo ci sarà Horizon, se ce la fanno, e Factions... Poi i soliti blockbuster AAA Third di fine anno :asd: Non mi aspetterei molto altro.
Non possono bucare Natale con Horizon. In un modo o nell'altro lo fanno uscire :asd:

Non possono bucare Natale con Horizon. In un modo o nell'altro lo fanno uscire :asd:
Posso possono. Se il gioco non è pronto non lo fanno uscire, non è un'IP che intendono buttar fuori imperfetta o unpolished.

Per quanto sono convinto che esca entro l'anno, e stiano catalizzando tutto per far sì che ciò accada.

Posso possono. Se il gioco non è pronto non lo fanno uscire, non è un'IP che intendono buttar fuori imperfetta o unpolished.

Per quanto sono convinto che esca entro l'anno, e stiano catalizzando tutto per far sì che ciò accada.
No, non sto dicendo che lo fanno uscire male. Sto dicendo che piuttosto esternalizzano il mondo da qui a novembre pur di farlo venire fuori entro l'anno :asd: Dopotutto anche su TLOU2 hanno esternalizzato parecchio se non sbaglio. Non sarebbe la prima volta :sisi:

No, non sto dicendo che lo fanno uscire male. Sto dicendo che piuttosto esternalizzano il mondo da qui a novembre pur di farlo venire fuori entro l'anno :asd: Dopotutto anche su TLOU2 hanno esternalizzato parecchio se non sbaglio. Non sarebbe la prima volta :sisi:
Già lo stanno facendo massicciamente :sisi: Ma è da vedere se ce la fanno... Alla fine tutti i giochi stanno slittano di mesi in avanti internamente (lo stesso TLOU2 è uscito dal fiscale 2019, per assicurarsi che uscisse allo stato dell'arte :sisi: ).

Credo ce la possano fare... Ma alla fine meglio 3 mesi dopo che prima, se parliamo di build perfetta... Per quanto mi auspichi un'uscita a Novembre, visto che altrimenti fine anno sarebbe moscio :asd:

Abbasserei :azz:

La versione PS4 esiste al 100%, lo sappiamo dal famoso leak ed è anche abbastanza ovvio visto che parliamo di un gioco PS4 fin dal principio

Poi può anche essere che abbiano segato tutto e spostato direttamente su PS5, ma la vedo davvero come una cosa estremamente improbabile, tipo 0,01% di possibilità :asd: Anche perchè un titolo multiplayer-only ha bisogno di una grossa base installata, anzi io fossi in loro questi giochi li porterei su PC fin dal D1 invece di perdere tempo con porting discutibili come Days Gone e Horizon

Se non han segato Horizon, di sicuro non segano Factions... Ha pure senso... TLOU2 è un gioco pienamente PS4, giusto ci esca anche Factions... Oltre a poter sfruttare l'enorme base installata, che per un gioco multiplayer è fondamentale...

Alla fine col Remake vedremo un primo assaggio di ND su PS5, ma solo a livello grafico... Sarà con la nuova IP che vedremo veramente cosa possono fare, anche lato design...

Quello 0 extra è voluto :asd: Factions è sicuramente cross.
Il primo titolo Only Next Gen di ND sarà il Remake.

La versione PS4 esiste al 100%, lo sappiamo dal famoso leak ed è anche abbastanza ovvio visto che parliamo di un gioco PS4 fin dal principio

Poi può anche essere che abbiano segato tutto e spostato direttamente su PS5, ma la vedo davvero come una cosa estremamente improbabile, tipo 0,01% di possibilità :asd: Anche perchè un titolo multiplayer-only ha bisogno di una grossa base installata, anzi io fossi in loro questi giochi li porterei su PC fin dal D1 invece di perdere tempo con porting discutibili come Days Gone e Horizon

Supponete quindi che Factions e TLOUR vengano venduti separatamente, quindi

Imho, non possono reggere se venduti stand-alone (nemmeno a prezzo budget)
Considerando che TLOUR non ha senso farlo uscire su PS4 (perché cmq c'è già una versione) e che in una fantomatica Definitive Edition potrebbe essere compresa anche la versione PS5 di TLOU2, ecco che mi sembra più verosimile che semplicemente taglino la versione ps4 di faction o che la rimandino a data da destinarsi

Vedremo :tè:

Supponete quindi che Factions e TLOUR vengano venduti separatamente, quindi

Imho, non possono reggere se venduti stand-alone (nemmeno a prezzo budget)
Considerando che TLOUR non ha senso farlo uscire su PS4 (perché cmq c'è già una versione) e che in una fantomatica Definitive Edition potrebbe essere compresa anche la versione PS5 di TLOU2, ecco che mi sembra più verosimile che semplicemente taglino la versione ps4 di faction o che la rimandino a data da destinarsi

Vedremo :tè:

TLOUR è 100% Next Gen anche per me. Sia perché non ha senso far uscire il Remake sulla stessa piattaforma della Remastered, sia perché (da quanto è stato detto) è una sorta di palestra per i ND sulla next gen. :sisi:

Non credo invece che venderanno Factions. Non in senso stretto si intende. Potrebbe avere un prezzo forfettario, ed essere incluso in TLOU2 e TLOUR, oppure essere incluso come prodotto del Plus per spingerlo al massimo (penso che puntino ad un modello il più vicino possibile al "free" con microtransazioni). Ma non credo che verrà pacchettizzato come un gioco fatto e finito. E in sto senso non vedo proprio ragione di segar via una versione PS4 che sappiamo esistere, e che non darebbe alcun fastidio (è comunque una costola di TLOU2, gioco pienamente old gen)

Factions esce al 100% su ps4, c'è solo da capire come verrà commercializzato :
  • stand alone; prezzo budget? oppure è così grosso da prezzo pieno? difficile visto la direzione del mercato dei multy
  • f2p; garantirebbe da subito una grossa base installata e ti permette di monetizzare per anni
  • gratis per chi possiede tlou 2 mentre a parte per chi non lo possiede
Non ho troppi dubbi invece che nel caso fosse a pagamento su ps5 usciranno vari budle che lo comprendono :asd:

Factions esce al 100% su ps4, c'è solo da capire come verrà commercializzato :
  • stand alone; prezzo budget? oppure è così grosso da prezzo pieno? difficile visto la direzione del mercato dei multy
  • f2p; garantirebbe da subito una grossa base installata e ti permette di monetizzare per anni
  • gratis per chi possiede tlou 2 mentre a parte per chi non lo possiede
Non ho troppi dubbi invece che nel caso fosse a pagamento su ps5 usciranno vari budle che lo comprendono :asd:
remaster tlou2 + faction ps5 , su ps4 gratis

Tante assunzioni previste per MM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro