Più penso al fatto che ha sputato sopra al reboot di Syphon Filter e più rosico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio così, se devono riprenderlo spero ci mettano gente convinta e con un certo interesse per l'IP, avere un creativo a lavorarci sopra controvoglia avrebbe fatto più danni che altro all'ipPiù penso al fatto che ha sputato sopra al reboot di Syphon Filter e più rosico.
![]()
Praticamente è Ubisoft 2.0 quel team![]()
Yes.Haven Studios sarebbe il team di Giada Raimondo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evidentemente a Ross è piaciuto lavorare sull'IP con PSP ma cazz preferire lui a una tua creazione è davvero bizzarro..Io non riesco a crederci. Non avere idee su Syphon Filter.
Segarlo per inculare Resistance agli Insomniac andando a creare un generico OW.
Scusa jimbo. Non é mai stata colpa tua
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma Retribution é un fottuto capolavoro, Grayson é il miglior pg di tutta la saga. Ci sta volerlo riprendere eh.. ma se parti giá con l'idea di appioppargli una struttura open world lo ammazzi dal principio.Evidentemente a Ross è piaciuto lavorare sull'IP con PSP ma cazz preferire lui a una tua creazione è davvero bizzarro..
Chiaro ma é come se Sony andasse da Sucker Punch a dirgli "fatemi un nuovo Sly"Mah onestamente meglio così che avere un nuovo SF con gente dietro che manco ha la passione di farlo![]()
Che sia per mancanza di idee o perché non ha voglia di farlo poco cambia
Verissimo, e speriamo che stavolta abbiano cambiato qualcosa dato che la monetizzazione del multy di TLOU era terrificante: le armi più forti del gioco erano a pagamento![]()