Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più penso al fatto che ha sputato sopra al reboot di Syphon Filter e più rosico.

Più penso al fatto che ha sputato sopra al reboot di Syphon Filter e più rosico.
Meglio così, se devono riprenderlo spero ci mettano gente convinta e con un certo interesse per l'IP, avere un creativo a lavorarci sopra controvoglia avrebbe fatto più danni che altro all'ip

Un bel remake da Bluepoint come antipasto sarebbe il top :nev:
Post automatically merged:

Questa comunque è roba grossa per il futuro, soprattutto a livello di collaborazione "tecnologica". :asd:
Ma era tutto preventivabile da tempo, a partire dalla famosa tech demo dell'UE5 e passando ovviamente per l'investimento diretto di Sony in Epic, questo adesso è solo un ulteriore tassello (e dubito che sarà l'ultimo)

Indovinate chi ha messo like a questi due tweet? :nev:

Nm57O1l.png

Praticamente è Ubisoft 2.0 quel team :sard:

:sard:

Per me Syphon Filter lo tirano fuori i Bluepoint con un Remake. :sisi:

Infatti vedo più probabile che passino a fare remake di ip occidentali piuttosto che altre orientali.

Io non riesco a crederci. Non avere idee su Syphon Filter.
Segarlo per inculare Resistance agli Insomniac andando a creare un generico OW.
Scusa jimbo. Non é mai stata colpa tua

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io non riesco a crederci. Non avere idee su Syphon Filter.
Segarlo per inculare Resistance agli Insomniac andando a creare un generico OW.
Scusa jimbo. Non é mai stata colpa tua

Evidentemente a Ross è piaciuto lavorare sull'IP con PSP ma cazz preferire lui a una tua creazione è davvero bizzarro..

Evidentemente a Ross è piaciuto lavorare sull'IP con PSP ma cazz preferire lui a una tua creazione è davvero bizzarro..
Ma Retribution é un fottuto capolavoro, Grayson é il miglior pg di tutta la saga. Ci sta volerlo riprendere eh.. ma se parti giá con l'idea di appioppargli una struttura open world lo ammazzi dal principio.
Open world e Resistance non vanno per nulla a braccetto.

Poi dire "non abbiamo idee" su Syphon Filter significa non avere sbatti di farlo e dubito che uno dei papà della saga non sappia quanto la community voglia un nuovo gioco. Con Sony che te lo chiede poi.

Mah onestamente meglio così che avere un nuovo SF con gente dietro che manco ha la passione di farlo :asd:
Che sia per mancanza di idee o perché non ha voglia di farlo poco cambia

Mah onestamente meglio così che avere un nuovo SF con gente dietro che manco ha la passione di farlo :asd:
Che sia per mancanza di idee o perché non ha voglia di farlo poco cambia
Chiaro ma é come se Sony andasse da Sucker Punch a dirgli "fatemi un nuovo Sly"
Se dicono di no li lapido uno a uno

Verissimo, e speriamo che stavolta abbiano cambiato qualcosa dato che la monetizzazione del multy di TLOU era terrificante: le armi più forti del gioco erano a pagamento :asd:

:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro