Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io spero che Sony faccia acquisti importanti ma sono il primo a pensare che poi devi saperli anche gestire i tuoi studi. Se ha avuto problemi con Bend figuriamoci la concorrenza tra Initative e tutto il resto

Io spero che Sony faccia acquisti importanti ma sono il primo a pensare che poi devi saperli anche gestire i tuoi studi. Se ha avuto problemi con Bend figuriamoci la concorrenza tra Initative e tutto il resto
Gli unisci son stati bend anche se il risultato per me è stato più che buono…vediamo ora che si son rinnovati i bend che combinano

Di solito Sony è la migliore a gestire team senza se senza ma.

Gli unisci son stati bend anche se il risultato per me è stato più che buono…vediamo ora che si son rinnovati i bend che combinano

Di solito Sony è la migliore a gestire team senza se senza ma.
Appunto ma se pure loro hanno avuto problemi figuriamoci gli altri e infatti se ne sentono tante

Bend ha avuto problemi con chi ha recensito male days gone, è diverso

Più che ND e soci, bisognerà vedere se un PixelOpus farà AA o sarà convertita anche lei ai AAA. Stesso dicasi per le collaborazioni di XDEV (Topo Sackboy).
Potrebbero puntare nella direzione di Returnal, sempre un tripla A ma diciamo nella fascia più bassa. È troppo ampia la definizione di AAA ad oggi :asd:

Potrebbero puntare nella direzione di Returnal, sempre un tripla A ma diciamo nella fascia più bassa. È troppo ampia la definizione di AAA ad oggi :asd:
Infatti, proprio per questo ormai si sta usando quadrupla A, per indicare i progetti a più grosso budget che sforano le centinaia di milioni contro i 30 scarsi di returnal.

1651849616008.png

off topic ma mi fa spaccare troppo il fatto che ormai sono così fissati coi titoli clickbait che li mettono pure quando la notizia vera (cioè che potrebbe esserci un collegamento con Obi Wan Kenobi) sarebbe tranquillamente più interessante di quella presentata col titolo clickbait :sard:

Visualizza allegato 4347

off topic ma mi fa spaccare troppo il fatto che ormai sono così fissati coi titoli clickbait che li mettono pure quando la notizia vera (cioè che potrebbe esserci un collegamento con Obi Wan Kenobi) sarebbe tranquillamente più interessante di quella presentata col titolo clickbait :sard:

Un capolavoro che ho scoperto sta mattina:

Titolo "Elden Ring, giocatore riesce ad uccidere alcuni boss con un colpo"

Testo "Il giocatore x è riuscito a far fuori con un colpo il soldier of godrick" il boss del fottuto tutorial. :sard:

No be' Greg non è un coglione, né uno che cerca particolari attenzioni (non ne ha bisogno)... Conferma solo quello che dicevamo da un po' il rumor che aveva sentito dalle sue fonti (coerentemente anche a ciò di cui parlò Grubb) era su SQEX. Considerando la recente vendita ad Embracer è possibile che ci fosse effettivamente del movimento, e magari anche più di qualche parte in gioco che ha visionato l'accordo... Il tutto si è concretizzato in ciò che abbiamo visto l'altro ieri...

Nulla esclude che un domani SQEX possa vendersi ovviamente, ma penso che il buzz recente attorno a lei ruotasse attorno alla questione SQEX West.

so che non è ciò che volevi mettere in evidenza ma cazzo se hanno ragione (combo titolo + anteprima) :sadfrog:

Un capolavoro che ho scoperto sta mattina:

Titolo "Elden Ring, giocatore riesce ad uccidere alcuni boss con un colpo"

Testo "Il giocatore x è riuscito a far fuori con un colpo il soldier of godrick" il boss del fottuto tutorial. :sard:
e qui ci sta il sempreverde :fantozzi:

so che non è ciò che volevi mettere in evidenza ma cazzo se hanno ragione (combo titolo + anteprima) :sadfrog:
Non sono un fan dell'IP però sì. Almeno una Remastered ci starebbe... Non so bene come sia la situazione licenza (l'IP è di Insomniac/Sony, la licenza per la versione Vanilla è di MS), ma credo che una riedizione sfangherebbe la cosa... Ma torniamo sempre lì: ci sono vari giochini che se rimasterizzati venderebbero benissimo col minimo sforzo visto che se li sono giocati in pochi. Golden Abyss è un altro esempio.

Settembre: GoW
Ottobre: Forspoken
Novembre: XVI
Holiday: Hogwarts (che sarà markettato alla stregua di un first)

gif di jimbo che ride

Ultima modifica:
Settembre: GoW
Ottobre: Forspoken + Hogwarts (che sarà markettato alla stregua di un first)
Novembre: XVI

gif di jimbo che ride
Hogwarts è confermato per la Holiday Season :sisi: (Metà Novembre - Dicembre)
Credo punti di prepotenza al Natale puro e duro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro