King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,021
2022 best di sempre per bestemmie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2022 best di sempre per bestemmie.
Per ora![]()
Il 2021 è ancora in testa su questo fronte![]()
GiàPer ora![]()
Today I'm reporting on a source that has confirmed to me Sony currently has a PlayStation Event planned for June with 1st party assets ready to be shown but they are now also worried about the Jim Ryan email and the controversy it is causing.
Tutti possono essere insider nel 2022 a quanto pareOddio ci mancava solo MBG adesso![]()
Ci manca solo jaydub o come se chiamaTutti possono essere insider nel 2022 a quanto pare![]()
Ma guarda credo che fra poco pure il mio defunto nonno si aprirà un account twitter per leakare cose.Ci manca solo jaydub o come se chiama![]()
Noi ci scherziamo ma ormai il livello generale del "giornalismo" è questoGazzetta dello sport " juve pogba ai dettagli, ma prima l'evento sony "
Non sono sorpresoHo ascoltato il video...
Sì sembra il classico fanboy che inventa cose nella speranza di imbroccarci perché spera di poter postare roba "positiva" su Sony, e non dover ingoiare il rospo fino a Settembre...
La situazione fanboy è divenuta abbastanza stancante da tutti gli schieramenti...
Sì ma dall'altro lato abbiamo la gente che si inventa robe ogni 10 minutiNon sono sorpresolato Sony sono contento che non ci sia gente come Corden che sputtana ogni progetto anche nelle fasi iniziali però ci vorrebbe qualcuno che ogni tanto almeno una o due cose se le lasci "scappare"
![]()
Io chiedo solo la data di Ragnarok poi se lo fanno a settembre bon.Sì ma dall'altro lato abbiamo la gente che si inventa robe ogni 10 minuti
Oh io capisco che aspettare Settembre (nel caso) faccio un po' rosicare... Ma l'anno scorso ha segnato un precedente chiaro: se vogliono possono farlo... E non vedo grosse ragioni per cui Sony oggi si senta pressata a fare l'evento a Giugno (per quanto lo speri)![]()
Giusto per ammazzare il tempo MA NON PRENDETELO COME UNA FONTE AFFIDABILE