- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Perchè prosciutto scrive le date all'americana?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché il suo pubblico è tutto lì.Perchè prosciutto scrive le date all'americana?
Per crearsi un alibi forsePerchè prosciutto scrive le date all'americana?
Ah in America ha credibilità?Perché il suo pubblico è tutto lì.
In Italia lo prende per il cul* persino sua madre.
Perché è più salame che prosciutto.Perchè prosciutto scrive le date all'americana?
Sop con indie puzzolenti ?Quindi 2 Giugno SoP e 8 Settembre evento Sony? Accendiamo?
Spero la data di GoW la dicano nello SoP allora perchè dirla uno o due mesi prima dell'uscita non conviene![]()
KindaFunny Gamescast"TLoU Remake is coming out this holiday, I keep hearing it"
Vogliamo RagnarokGrubb:
KF Gamescast.
Pensa positivo Solid pensa positivo.Vogliamo Ragnarok![]()
Jimbo puòPensa positivo Solid pensa positivo.
Se poi vogliamo leggerla più larga (da malati mentali quali siamo): SE TLOUR è in Inverno... Non possono aspettare Settembre per annunciarlo... Giusto? GIUSTO?
Ho pauraPensa positivo Solid pensa positivo.
Se poi vogliamo leggerla più larga (da malati mentali quali siamo): SE TLOUR è in Inverno... Non possono aspettare Settembre per annunciarlo... Giusto? GIUSTO?
Io ho un po' di lombalgiaHo paura![]()
Sulla carta hanno materiale per fare uno showcase di 1 ora e mezza.. non fanno un cazzoci sta ancora il vr, questi sono più disordinati di me quando la mattina faccio tardi
Glielo organizzo io alla mostra d'oltremare l'evento mettetemi in contatto con jimboSulla carta hanno materiale per fare uno showcase di 1 ora e mezza.. non fanno un cazzo![]()
Beh allora per forza showcase a giugnoGrubb:
KindaFunny Gamescast