Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Factions2 e Helldivers2
Non mi sempre però roba cosi di peso, specialmente rapportata all'inizio di quest'anno con HFW e GT7.

Poi continua a sembrarmi strano che Factions esca dopo il remake.

Secondo me per Sony sarà decisamente più di peso Factions che il remake...poi magari sbaglio
Puo anche essere. Dicevo solo che mi sembrerebbe un inizio anno più moscio rispetto a quest'anno.

Detto ciò in quel periodo molto probabilmente uscirà il vr, con serie di giochi annessi, e per cui sicuramente si dovrà fare spazio anche a quello.

Io mi aspetto Ragnarok per novembre ottimistico più probabile Feb-marzo 2023.

FFXVI marzo aprile 2023

Remake Tou spero non esista perché è uno spreco di tempo e risorse, si dedicassero ad altro, che la remastered ps4 è già una bomba così non ha bisogno di remake nel 2022.

Forspoken ott-Nov 2022

Hogwarts Nov-dic 2022

In pratica per quest anno le altre esclusive ps5 di alto calibro saranno Forspoken, hogwarts, e molto difficile ma non impossibile ci sarà Ragnarok

Per l'inizio dell'anno avrebbero FF16, che per Sony vale come un first :asd:
Sai cosa risolverebbe questi dubbi? Uno showcase...

Così per dire... :shrek:

Io mi aspetto Ragnarok per novembre ottimistico più probabile Feb-marzo 2023.

FFXVI marzo aprile 2023

Remake Tou spero non esista perché è uno spreco di tempo e risorse, si dedicassero ad altro, che la remastered ps4 è già una bomba così non ha bisogno di remake nel 2022.

Forspoken ott-Nov 2022

Hogwarts Nov-dic 2022

In pratica per quest anno le altre esclusive ps5 di alto calibro saranno Forspoken, hogwarts, e molto difficile ma non impossibile ci sarà Ragnarok
Hogwarts è multitutto :sisi: (per quanto Sony ci punti molto lato marketing)

Si Zà, so le stesse speranze e dubbi che avevamo l'anno scorso de sto periodo, alla fine s'è fatto luglio e ci siamo beccati uno SoP da 30.000 lire :asd:
E anche quest'anno uno SoP sull'esclusiva third di turno (Forspoken) aleggia su di noi :tè:

Per la durata dell'evento dipenderà molto anche se sarà live oppure, come gli ultimi, preregistrato. Questo cambia chiaramente tanto.

Quando sarebbe bello il ritorno ad una conferenza live e con il pubblico.

Per la durata dell'evento dipenderà molto anche se sarà live oppure, come gli ultimi, preregistrato. Questo cambia chiaramente tanto.

Quando sarebbe bello il ritorno ad una conferenza live e con il pubblico.
Vorrei dire "non ricordo" ma in realtà non l'ho mai saputo perchè non mi sono mai informato :asd: Solitamente quando qualcosa è col pubblico e ci sono dei biglietti dovrebbero dirlo mesi prima no? Per venderli. O non funziona così? Prendono il pubblico a caso altrove in quegli eventi? :asd: Perchè se ci sono dei biglietti mi sembra tardi.

Vorrei dire "non ricordo" ma in realtà non l'ho mai saputo perchè non mi sono mai informato :asd: Solitamente quando qualcosa è col pubblico e ci sono dei biglietti dovrebbero dirlo mesi prima no? Per venderli. O non funziona così? Prendono il pubblico a caso altrove in quegli eventi? :asd: Perchè se ci sono dei biglietti mi sembra tardi.
Se è aperto al pubblico si ci sono dei biglietti sicuro messi in vendita. A volte però il pubblico è programmato, tipo quando sono giornalisti o pubblico selezionato. :sisi:

Per le tempistiche dipende, passavano mesi ai tempi dell'e3 poichè dovevano affittare il locale e organizzare tutto. Una cosa interna prenderebbe sicuramente meno tempo.

Showcase a settembre circa 30 minuti
Beh se dura così poco allora si rischia di velocizzare tutto un po' troppo. Non penso sia la cosa migliore
Post automatically merged:

Ma ormai direi che Sony. Ancora all'evento preregistrato. Non credo sia pronta già a tornare con eventi live pubblici mente non so magari non farà più cose di quel tipo. Visto che si parla di giugno manteniamo un orecchio un po' teso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro