SolidSnake91
Perfetto lo show è a Settembre o forse mai, considerando l'affidabilità di Shhhhhhhhhhhhhhhhhhpeshal![]()
Si inizia con lo show già ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SolidSnake91
Perfetto lo show è a Settembre o forse mai, considerando l'affidabilità di Shhhhhhhhhhhhhhhhhhpeshal![]()
SolidSnake91
Io lo posto solo per teQuesto giusto su XboxEra con il crucco può stare.
Lo show è gli amici che abbiamo fatto lungo il cammino.Si inizia con lo show già ora
Se Settembre può considerarsi presto, sìDa quanto ho appreso, presto ci sarà uno showcase in casa Sony
PrestoSe Settembre può considerarsi presto, sì![]()
Un'unita di misura che va da 7 giorni a 3 mesiPresto
Ah, è un insider anche leiUn'unita di misura che va da 7 giorni a 3 mesi![]()
Non lo siamo tutti in fondo?Ah, è un insider anche lei
È già una informazione notevole, possiamo dare per confermato che nelle prossime 4 ore e 30 minuti non annunciano nienteSoony va da domani a infinito![]()
Le mie fonti confermano, l'annuncio è probabilmente rimandato e non avverrà nelle prossime 4 oreÈ già una informazione notevole, possiamo dare per confermato che nelle prossime 4 ore e 30 minuti non annunciano niente![]()
Se sta il Mojito vengo a fare un saltomaterassino a forma di gelato e show in diretta a palinuro, sto attrezzatissimo